Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Nuovi formati pubblicitari, test

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito Nuovi formati pubblicitari

    Da qualche giorno sono online nuovi formati pubblicitari, le cui principali caratteristiche e novità sono elencate di seguito:

    1) Il livello di retribuzione medio in Euro e AlterCents dei nuovi formati è molto più elevato rispetto al passato, già per i gruppi con un livello di retribuzione normale

    2) La gestione è semplificata, non ci sono circuiti ma solo formati, per inserire un banner è sufficiente sceglierne la dimensione e copiare il codice nel punto desiderato della pagina.

    3) Non esistono più banners payperclick nè payperview in senso classico.
    Il sistema eroga una sequenza casuale di banners pubblicitari, ogni banner erogato prevede una retribuzione per visualizzazione unica, in più, un numero variabile di banners, erogato anch'esso casualmente, prevede in aggiunta anche una retribuzione payperclick.

    4) Ogni sito appartiene ad un gruppo, che può essere caratterizzato da un determinato tema trattato piuttosto che da un livello di visitatori raggiunto.
    Ogni gruppo eroga banners specifici e ha tariffe specifiche, sulla base del traffico prodotto un sito può essere ammesso in gruppi via via più ristretti e godere di retribuzioni sempre più vantaggiose.

    5) La tecnologia di erogazione è totalmente nuova come anche l'infrastruttura e punta ad annullare l'eventuale impatto sui tempi di caricamento di una pagina che ospita uno o più banners, indipendentemente dal peso o dal tipo di banner.
    Ultima modifica di Gianluca : 07-05-2007 alle ore 08.42.25
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •