Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Backup automatico mysql e spazio web, alcune novità

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito Backup automatico mysql e spazio web, alcune novità

    Tenendo conto dei suggerimenti che nel tempo ci sono arrivati sia sul forum che via email abbiamo apportato alcune modifiche al servizio di backup mysql e spazio web:

    1) È ora possibile ripristinare un backup di dimensione a piacere a qualsiasi ora del giorno, non più in determinate fasce orarie.

    2) Il servizio base di backup del database mysql cambierà di frequenza in rapporto al traffico del sito, in particolare sarà:

    a) Settimanale per siti con oltre 20000 pageviews/mese
    b) Quindicinale per siti con almeno 1000 pageviews/mese
    c) Mensile per siti con almeno 500 pageviews/mese

    I siti con meno di 500 pageviews/mese e 50 visitatori unici/mese potranno comunque ripristinare i backup mysql fatti in precedenza con il vecchio servizio, che saranno disponibili per 3 mesi ma non più rinnovati.

    Nessuna variazione per i backup on demand e ricorrenti, che potranno essere normalmente pianificati e ripristinati indipendentemente dal traffico prodotto dal sito.

    Inoltre, fino al 31 Luglio, tutti i siti con almeno 500 pageviews/mese e 50 visitatori unici/mese avranno a disposizione, assieme al backup del database, anche un backup dello spazio web fatto in automatico, ripristinabile senza alcun costo in AlterCent.

    A breve ci saranno comunque ulteriori novità in merito al servizio di backup, e saranno postate qui sul forum e sul blog: http://blog.altervista.org
    Ultima modifica di Gianluca : 27-06-2012 alle ore 15.09.46
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •