Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nuova Top 100 mensile

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A fianco alla vecchia Top 100 č disponibile una nuova classifica ad azzeramento mensile
    Gianluca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Gianluca ha scritto:
    A fianco alla vecchia Top 100 č disponibile una nuova classifica ad azzeramento mensile
    ciao Gianluca finalmente :)O ci voleva una classifica mensile :) come ho specificato in altri 3d per garantire equita\' :)

    ora voglio segnalarti una cosa...

    prendo ad esempio il mio sito... perche\' sono sicuro di essermi iscritto alla top100 da pochi giorni quindi solo nel mese di maggio :)

    quello che ho notato e\' che c\'e\' discordanza sia di voti che di visite tra le due classifiche come mai?

    le visite della \"vecchia\" top100 sono reali credo viste le statistiche del contatore che ho sul sito (non quello di altervista quello lo inserito solo nel guestbook il vecchio contatotatore l\'ho dovuto lasciare perche\' per ottenere 16600 visite ci ho messo + di un anno :O) e non volevo perderle :)
    quindi volevo capire come mai questa discordanza.... credo che come me ci siano anche altri siti nella stessa situazione e sicuramente per questa \"penalitā\" molti siti andrebbero prima di me ...quindi parlo a mio svantaggio credo sia giusto verificare il prob :)


    HolaZ

    XXXX

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Comunque con l\'arrivo del mese di Giugno e il relativo reset della classifica il problema si risolverā da solo...
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hehe le mie idee...

    :o)

    ciao Paolo!!!

    8) :D 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    Hehe le mie idee...

    :o)

    ciao Paolo!!!

    8) :D 8)
    :Prrrrrrrrrrrrrrr
    di chi era l\'idea? :prrrrrrr hahaha :)


    Gianluca lo avevo pensato era solo per evidenziare la cosa... cmq ottimo lavoro :)


    HolaZ

    XXXX

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si beh , in fondoe č stata di tutti e 2 ....

    hehehe

    ciao Paolo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    si beh , in fondoe č stata di tutti e 2 ....

    hehehe

    ciao Paolo
    :P heheh
    :)

    HolaZ

    XXXX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •