Le regole di AlterVista

Regole del forum

La registrazione a questo forum è gratuita! E' importante leggere attentamente le regole e le politiche illustrate qui sotto. Se accetti le condizioni seleziona la casella 'accetto' e clicca sul pulsante 'registrazione' per continuare. Se vuoi annullare il processo di registrazione, clicca qui per ritornare alla pagina principale del forum.

Anche se gli amministratori e moderatori cercheranno di mantenere il forum il più pulito possibile è impossibile per noi controllarli uno ad uno. Tutti i messaggi esprimono il punto di vista di chi lo scrive quindi ne i proprietari di Altervista, tantomeno Jelsoft Enterprises Ltd. (sviluppatori di vBulletin) saranno responsabili dei contenuti dei messaggi.

Accettando queste regole accetti di non inviare nessun messaggio osceno, pornografico, volgare, odioso, crack, wazer, virus, trojan o che infrange in qualsiasi modo le regole di convivenza.

Lo staff di Altervista si riserva il diritto di spostare, modificare, eliminare o chiudere le discussioni per qualsiasi motivo.

Per la visualizzazione del regolamento completo e aggiornato cliccare qui