Nessuna attività recente
About scampolidivita

Informazioni di base

About scampolidivita
Biografia:
Mi sono dedicato alla stesura di questi pensieri spinto dalla necessità di esplorare - come si dice in questi casi - "quello che ho dentro", condividendo con semplicità e senza pretesa alcuna il risultato delle mie riflessioni.

Con mia sorpresa, è stato come scavare in miniera, e un sassolino dopo l'altro ho estratto considerazioni che hanno stupito in primo luogo me stesso. Essere autore di quanto estratto, in certi casi lo riscopro emozionante.

Gli ambiti e i confini sono dettati solo dalla portata della mia meraviglia, e includono tutto ciò che in qualche modo colpisce la mia attenzione, e mi spinge a rivedere quelle cose da una prospettiva differente, più alta se mi è concesso.

Il nome "Scampoli di vita" vuole suggerire l'idea che da una moltitudine di frammenti di stoffa, può prodursi un mosaico che disegna un altro orizzonte. L'ambito dei pensieri contenuti viaggia in quel mondo al confine tra realtà umana e spirituale, e prende spunto dal creato per andare oltre, per condividere tra noi incoraggiamento e fondata speranza, merce rara di questi tempi.
Luogo:
Milano
Interessi:
Vita all'aria aperta, scrittura dei miei pensieri, lettura, vita di famiglia
Occupazione:
L'informatico, in ambito network e sistemi

Statistiche


Messaggi totali
Messaggi totali
13
Messaggi al giorno
0.00
Informazioni generali
Ultima attività
31-03-2016 14.42.26
Data registrazione
06-04-2015
Referenti
0
Home page
http://scampolidivita.altervista.org/