Tab Content
Nessuna attività recente
About caricam

Informazioni di base

About caricam
Biografia:
Sono nato il 01/05/1955 di domenica alle ore 10. Fino all'età di 17 anni (Boh?): i ricordi sembrano avvolti in un velo sfuocato; in quell'anno la visita alle catacombe di Palermo, con strane visioni ed un'energia magnetica particolare extrasensoriale; poi dopo i 17 anni un'altra vita ed un cambiamento totale della personalità.
Sono "casertano" di nascita e di residenza. Dopo la Laurea in Geologia e la successiva specializzazione, iscrizione all'albo, ecc., ecc. (già.. il famoso ex albo dei geologi di quegli anni...e poi...) pieno di passione e di volontà intrapresi l'attività di geologo. Purtroppo dopo i primi lavori (i primi e soli lavoretti) in autonomia, ho abbandonato l'attività per tanti e tanti motivetti (chi vuole intendere, ha già inteso dove voglio andare a parare...). E' l'Italia, è la merda Italia. Poi mi sono dedicato all'insegnamento per una decina d'anni, ma anche lì, colpa forse della mia enorme ultrasensibilità, colpa forse della non libertà d'insegnamento, lecchinaggio, corruzione, ecc., ecc., ho abbandonato. E poi? E poi il nulla assoluto, completamente il nulla assoluto, nulla di nulla.
E adesso? E adesso sono triste per la perdita improvvisa dei miei due tesori. Mia madre il 17 luglio del 2017 e, a distanza di 10 giorni, mio padre l'ha seguita il 27 luglio del 2017.
Che dire, l'unico conforto, se così di può chiamare, essendo un dubbio, un'ipotesi, una speranza, è che i miei non si trovano più in questo micoroscopico mondo crudele, ma nel grande universo infinito ed eterno, con la loro energia vitale, avvolgendo tutto e tutti in ogni direzione, in ogni spazio ed in ogni tempo nello stesso istante. Poteri ifiniti che noi non possiamo neppure minimamente immaginare.
Sono solo e, dopo il pianto, le prime mazzate, prima dai più stretti e poi anche dai più distanti, dai più lontani; insomma lupi, tanti lupi famelici, tante iene, tanti vampiri e, nello stesso istante, tanti menefreghisti, tanti vermi striscianti, tanti che non se ne fottono neppure di ricambiare almeno con una parolina di conforto, mentre io ed i miei due ci siamo sempre prodigati per il bene degli altri, nelle nostre misere possibilità.
Tengo adesso moltissimo a questo mio sito, ormai già ricco di contenuti e, voglio continuare così, come lo facevo insieme ai miei genitori, nell'amorevole e grande Triade nostrana, Triade che, mentre scrivo qualcosina, mi passa per la mente il pensiero sia di mio padre che di mia madre, che mi sussurrano nuovi fatti, nuove vicende, nuovi contenuti. Loro ormai sono l'eternità ed è impossibile nel nostro mondo scrivere l'eternità, ma a goccia, a goccia loro dal giardino dell'eden (così noi lo chiamiamo e lo immaginiamo) me la passano pian piano nella mia mente, per non saturarla subito e, mi dicono in continuazione "Bravo! Bravo! Bravo!" ed io ne sono pienamente orgoglioso e soddisfatto. Il mio cuore in sintonia sempre e comunque con i cuori dei miei genitori,,anche se volati via nella luce eterna.
Luogo:
Caserta e, adesso, anche Piana di Monte Verna
Interessi:
il mio vecchio pc ed il mio bellissimo sito web, per onore ai miei genitori
Occupazione:
pensionato senza una lira... grazie Stato che ti sei prima fottutto tutto e poi te ne freghi di tutt

Statistiche


Messaggi totali
Messaggi totali
6
Messaggi al giorno
0.00
Informazioni generali
Ultima attività
03-01-2019 15.07.04
Data registrazione
12-09-2014
Referenti
0
Home page
http://caricam.altervista.org/