|
||||
|
Appena terminato l'aggiornamento
Esito: Il sistema è praticamente morto. Appena terminato l'aggiornamento sono iniziati i crash, mi da problemi con la rete, i driver della scheda video, seppur ci sono, e sono abilitati, non funzionano, e tanti altri problemi. Inoltre, mi sembra molto più lento(già dall'avvio) della precedente versione. |
|
||||
|
Io ho appena finito d'installare...
anzitutto ho trovato ben scomodo che hanno tolto la funzione che permetteva di ridimensionare la partizione di Windows, e ho dovuto installarlo in quel buco di partizione di 6 Gb che avevo creato precedentemente all'installazione di Windows x sbaglio XD cmq all'avvio nessun problema, la rete al solito, come nella versione precedente, si è auto configurata ed i drivers audio/scheda madre erano già presenti, come da programma; i drivers video li ho installati al solito modo; ho attivato Compiz compiacendomi dei nuovi effetti che sono stati aggiunti; soloi che all'attivazione di Compiz ha iniziato a dare i problemi riportati da LastWings; una lentezza inaudita in ogni operazione (più o meno come in Vista XD), tanto che ho dovuto riavviare il PC; ora, a PC riavviato, non sembra dare segni di instabilità; al momento.
|
Citazione:
Per ora mi sembra buono, stabile è stabile, veloce anche...Però non sto utilizzando Compiz per ora..
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|