Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Aree di ritrovo > Linux Cafè
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 19.25.20
L'avatar di Zorinik
Zorinik Zorinik non è connesso
Utente attivo

Invia un messaggio via MSN a Zorinik Invia un messaggio via Yahoo a Zorinik Manda un messaggio tramite Skype™ a Zorinik
Predefinito Ubuntu 8.04 LTS - Hardy Heron

Oggi, finalmente, esce la nuova versione della più famosa distro Linux basata su Debian: Ubuntu!

Lo avete scaricato? Lo avete già provato? Che impressione vi ha fatto? Io l'ho al momento in download; parliamo di tutto ciò qui :)

ZKgallery - by ZK Systems
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 03.15.04
L'avatar di evotuning
evotuning evotuning non è connesso
Neofita

Predefinito

uh, io sono rimasto ancora alla 7.04
ma stavolta aggiorno

Tra l' altro, a me ancora non compare l' avviso di aggiornamento versione, mi dice solo che è possibile passare alla 7.10.
È perchè non ho fatto il precedente aggiornamento?

EDIT si, ho controllato ora sul sito ufficiale e l' avanzamento è possibile solo dalla 7.10

Ultima modifica di evotuning : 25-04-2008 alle ore 03.37.45.
  #3 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 18.36.27
Olist Olist non è connesso
Neofita

Predefinito

Ho portato a termine stanotte l'upgrade e ne sono pienamente soddisfatto.
  #4 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 22.19.09
L'avatar di LastWings
LastWings LastWings è connesso ora
AlterGuru

Predefinito

Appena terminato l'aggiornamento

Esito: Il sistema è praticamente morto. Appena terminato l'aggiornamento sono iniziati i crash, mi da problemi con la rete, i driver della scheda video, seppur ci sono, e sono abilitati, non funzionano, e tanti altri problemi.
Inoltre, mi sembra molto più lento(già dall'avvio) della precedente versione.

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum publico.
  #5 (permalink)  
Vecchio 25-04-2008, 23.46.11
L'avatar di Zorinik
Zorinik Zorinik non è connesso
Utente attivo

Invia un messaggio via MSN a Zorinik Invia un messaggio via Yahoo a Zorinik Manda un messaggio tramite Skype™ a Zorinik
Predefinito

Io ho appena finito d'installare...

anzitutto ho trovato ben scomodo che hanno tolto la funzione che permetteva di ridimensionare la partizione di Windows, e ho dovuto installarlo in quel buco di partizione di 6 Gb che avevo creato precedentemente all'installazione di Windows x sbaglio XD

cmq all'avvio nessun problema, la rete al solito, come nella versione precedente, si è auto configurata ed i drivers audio/scheda madre erano già presenti, come da programma; i drivers video li ho installati al solito modo; ho attivato Compiz compiacendomi dei nuovi effetti che sono stati aggiunti;

soloi che all'attivazione di Compiz ha iniziato a dare i problemi riportati da LastWings; una lentezza inaudita in ogni operazione (più o meno come in Vista XD), tanto che ho dovuto riavviare il PC; ora, a PC riavviato, non sembra dare segni di instabilità; al momento.

ZKgallery - by ZK Systems
  #6 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.32.12
L'avatar di NokiaN70
NokiaN70 NokiaN70 non è connesso
Utente attivo

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
Appena terminato l'aggiornamento

Esito: Il sistema è praticamente morto. Appena terminato l'aggiornamento sono iniziati i crash, mi da problemi con la rete, i driver della scheda video, seppur ci sono, e sono abilitati, non funzionano, e tanti altri problemi.
Inoltre, mi sembra molto più lento(già dall'avvio) della precedente versione.
Ho aggiornato all'ultima versione anche io, crash durante la pulizia dei pacchetti obsoleti l'ho aut anche io, come la lentezza a partire...Ma che avevo già con la 7.10.

Per ora mi sembra buono, stabile è stabile, veloce anche...Però non sto utilizzando Compiz per ora..

Ubuntu 7.10 and Windows XP Media Center User

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione