|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
...non est disputandum
Ho rotto tanto le scatole a D-Web che alla fine ha dovuto cedere. Siore e sensori ecco a voi il tanto agognato Linux café. :grin: :grin: Avete domande, consigli, critiche, guide su Linux? Postate pure. Ovviamente le discussioni del tipo linari ricompilatevi il kernel oppure winari tappatevi i bugs saranno cancellate senza pietà. Finalmente casa mia é pronta :eyes:
|
così almeno mi convinco a passare a linux
![]() ![]() ![]() In a world without walls and fences, who needs windows and gates? Utente GNU/Linux #363487 |
|
|||
|
good, very very good!
così inizio a capirci anch'io qualcosa in più! Bravo numerone, e bravissimo dweb (stai mettendo un pò di ordine, eh?)
|
@dweb linari -> linuxari ? o linusers?
io preferirei linuxari :) qualche maligno ha suggerito: lusers...
http://express.altervista.org Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità. Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce. |
|
||||
|
Citazione:
se é una questione di potere allora é un altro discorso, ma anke gli utenti possono essere ammirati e rispettati per i loro interventi come e direi anke di più dei mod!! |
|
||||
|
finalmente ci sono anchio in questo club... il club dei linuxari...
![]()
|
Citazione: