Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Ubuntu 9.04

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ubuntu 9.04

    L'avete provato? Come vi sembra? Io l'ho scaricato, ma non avendo CD devo comprarne uno e scrivercelo dentro. C'è chi dice che questa versione ha portato grandi novità. Dite la vostra!

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Grandi novità non ne ho percepite, supporto (grazie al kernel) di ext-4 come FS, che non è malaccio, anzi! il resto sono solo qualce ritocco grafico, versioni aggiornate dei software ed il nuovo notifier (di cui ora mi sfugge il nome). Nell'utilizzo mi pare parecchio più snella, ma conta che prima utilizzavo la 8.10 con upgrade dalla 8.04, ora ho piallato tutto e reinstallato da zero (per sfruttare appunto l'ext-4).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Pareri sull' ext-4 ?
    Vale la pena di "piallare tutto" per provarlo?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Pareri sull' ext-4 ?
    Vale la pena di "piallare tutto" per provarlo?
    Boh, per ora nessun problema, ma tant'è per me non c'erano differenze tra reiserfs ed ext-3...