Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ubuntu 8.04 LTS - Hardy Heron

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ubuntu 8.04 LTS - Hardy Heron

    Oggi, finalmente, esce la nuova versione della più famosa distro Linux basata su Debian: Ubuntu!

    Lo avete scaricato? Lo avete già provato? Che impressione vi ha fatto? Io l'ho al momento in download; parliamo di tutto ciò qui :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    uh, io sono rimasto ancora alla 7.04
    ma stavolta aggiorno

    Tra l' altro, a me ancora non compare l' avviso di aggiornamento versione, mi dice solo che è possibile passare alla 7.10.
    È perchè non ho fatto il precedente aggiornamento?

    EDIT si, ho controllato ora sul sito ufficiale e l' avanzamento è possibile solo dalla 7.10
    Ultima modifica di evotuning : 25-04-2008 alle ore 03.37.45

  3. #3
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ho portato a termine stanotte l'upgrade e ne sono pienamente soddisfatto.

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Appena terminato l'aggiornamento

    Esito: Il sistema è praticamente morto. Appena terminato l'aggiornamento sono iniziati i crash, mi da problemi con la rete, i driver della scheda video, seppur ci sono, e sono abilitati, non funzionano, e tanti altri problemi.
    Inoltre, mi sembra molto più lento(già dall'avvio) della precedente versione.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho appena finito d'installare...

    anzitutto ho trovato ben scomodo che hanno tolto la funzione che permetteva di ridimensionare la partizione di Windows, e ho dovuto installarlo in quel buco di partizione di 6 Gb che avevo creato precedentemente all'installazione di Windows x sbaglio XD

    cmq all'avvio nessun problema, la rete al solito, come nella versione precedente, si è auto configurata ed i drivers audio/scheda madre erano già presenti, come da programma; i drivers video li ho installati al solito modo; ho attivato Compiz compiacendomi dei nuovi effetti che sono stati aggiunti;

    soloi che all'attivazione di Compiz ha iniziato a dare i problemi riportati da LastWings; una lentezza inaudita in ogni operazione (più o meno come in Vista XD), tanto che ho dovuto riavviare il PC; ora, a PC riavviato, non sembra dare segni di instabilità; al momento.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Appena terminato l'aggiornamento

    Esito: Il sistema è praticamente morto. Appena terminato l'aggiornamento sono iniziati i crash, mi da problemi con la rete, i driver della scheda video, seppur ci sono, e sono abilitati, non funzionano, e tanti altri problemi.
    Inoltre, mi sembra molto più lento(già dall'avvio) della precedente versione.
    Ho aggiornato all'ultima versione anche io, crash durante la pulizia dei pacchetti obsoleti l'ho aut anche io, come la lentezza a partire...Ma che avevo già con la 7.10.

    Per ora mi sembra buono, stabile è stabile, veloce anche...Però non sto utilizzando Compiz per ora..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •