Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: router wireless+ubuntu

  1. #1
    Guest

    Predefinito router wireless+ubuntu

    Devo comprarmi un router wireless, quindi ho pensato di evitare l' errore che ho fatto tante volte di comprare qualcosa che poi mi dà problemi con linux... avete per caso consigli da darmi? (TIpo quello non lo comprare assolutamente che fa schifo, oppure quello è strabello)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io ne avevo utilizzato uno della D-Link ma non mi ricordo il modello preciso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Il router wireless non da problemi a linux.Devi accertarti che la tua scheda di rete sia supportata da linux.Che scheda di rete wireless hai?Funziona su linux?Oppure devi comprare anche la scheda di rete?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si la scheda di rete è supportata.. in ogni caso alla fine ho comprato un linksys e (fin ora) non mi ha dato nessun problema!

  5. #5
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    Il problema non è quasi mai sui router ma sempre sull interfacciamento tra il computer e la scheda di rete.

    Saluti Guido

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •