Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: La TV da non perdere...

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito La TV da non perdere...

    Questa sera su Report (ore 21.30, Raitre) potrete scoprire in che modo la provincia di Bolzano è riuscita a risparmiare sulle spese del software. Chiaro che la risposta è legata al Free Software...

    Per info:
    - l'articolo di TvBlog: http://www.tvblog.it/post/5044/report-su-spazio-italia
    - il sito di Report (nel quale l'intera puntata sarà disponibile a partire da domani): http://www.report.rai.it/

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non lo perderò!

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Qualche impressione sul servizio (tanto per cambiare l'hanno infilato per ultimo e in una striscetta di nemmeno 10 minuti)?

    Le frasi ad effetto: la migliore è che il SW proprietario a scuola "ti spinge ad una spesa oppure ad un crimine" per usarlo anche a casa. Non mi trova invece completamente d'accordo che "anche il SW libero è corredato da istruzioni": forse sarà vero per OpenOffice (sul quale verteva gran parte della trasmissione e, per esperienza personale, non ho avuto molte difficoltà a scrivere la tesi di laurea con quel programma), ma in altri casi la documentazione è decisamente carente...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho visto la puntata... ma, in merito alla documentazione, dipende da cosa intendi: il supporto della comunità è molto meglio di un libretto d'istruzioni, almeno da come la vedo io! ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •