Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: non si sente l'audio su you tube e google video

  1. #1
    Guest

    Predefinito non si sente l'audio su you tube e google video

    Aprendo VLC ascolto tranquillamente MP3 e guardo filmati, invece youtube è moto.. come è possibile??

    EDIT: In generale, ho visto che anche i siti in flash non funzionano.. è un prob. del flash player.. qualcuno di voi sa come venirne fuori?..
    Ultima modifica di attorianzo : 24-11-2006 alle ore 23.18.13

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    a me funziona sia youtube che google video...

    dato che hai notato che non funzionano i siti in flash... hai provato a istallare/aggiornare il plugin flash?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ops.. mi sono espresso male.. in realtà è solo l'audio dei siti in flash che non funziona.. il resto si vede bene..

    Mah.. io ho appena disinstallato del tutto il plugin del flash ma...i siti in flash continuano a vedersi (e senza audio..) e non capisco come sia possibile... che può essere?..

  4. #4
    L'avatar di theclash
    theclash non è connesso Utente
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    All'inferno
    Messaggi
    140

    Predefinito

    a me succedeva quando stavo ascoltando la musica, poi mettevo in pausa e cercavo di vedere un video. lì non si ascoltava. prova a guardarlo senza avere acceso niente che occupi l'uscita audio...comunque a me con edgy eft e flash player 9 s'è risolto
    i will never fade

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che il falsh player 7 usa ancora OSS come sistema audio e questo permette di far suonare solo un'applicazione alla volta. La soluzione è passare al 9 (che supporta ALSA e quindi anche il mixing) oppure lanciare firefox da console così

    Codice:
    $ aoss firefox
    Byez

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    nel file
    /etc/firefox/firefoxrc

    FIREFOX_DSP="auto"

    cambialo in base a quello che usi, a me funziona cosi senza problemi

    se ad esempio usi kde FIREFOX_DSP="artsdsp" per fargli usare il demone audio

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    esatto.. ho risolto mettendo "aoss" al posto di auto.. l'ho letto in qualche forum... chissà quante ne dovrò vedere durante questo passaggio (non indolore) a linux..)

    Grazie a tutti..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vorrei solo sottolineare che il probelma non è linux ( o la distribuzione che utilizzi ), ma del software proprietario di adobe che è stato fatto male. Se fosse stato open non ci sarebbero stati problemi del genere, nè tantomeno si sarebbe dovuto aspettare così tanto tempo per avere la versione 9 del plugin

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ne' tantomeno si sarebbe dovuto aspettare così tanto, per avere il plugin per amd64. Si sta ancora aspettando.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    per questo esiste gnash

    http://www.gnu.org/software/gnash/

    datemi retta... abbadonate il player flash di macromedia

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    gnash NON è ancora abbastanza maturo da poter essere usato in produzione....
    In più non supporta le recenti versione del formato swf...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    A proposito di flash.. Voi lo riuscite a vedere questo gioco in flash? A me rimane nero..

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    io ci riesco a giocare!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    DHO!! Hai qualche versione avanzata di flash per linux??

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Gnash crea il plugin per Firefox 1.5.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da attorianzo
    A proposito di flash.. Voi lo riuscite a vedere questo gioco in flash? A me rimane nero..
    Io ho installato la versione 9 beta per giocarci: http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer9.html

    Devi scaricare l'installer e segure le informazioni del readme per installarlo.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    • Download Installer for Linux (GZ, 2.48 MB)
    • Download Standalone Player for Linux (GZ, 2.38 MB)
    Scusami dei due quale hai installato tu? Che significa Standalone Player?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Devi installare il primo.
    Penso che lo Standalone Player sia un player da usare per aprire file flash senza passare attraverso il browser (standalone, appunto).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •