ciao a tutti
ho appena letto una guida a ndiswrapper per installare i driver della mia sparklan wl-685r in kubuntu, ma in un tutorial ho trovato la seguente frase
"Scaricato il driver appropriato di windows completo di tutti i file occorrenti passiamo all’installazione della vostra scheda.
Quindi andate nella directory del vostro driver scompattato e digitate :

1- “ndiswrapper –i nomedriverscaricato.inf (rispettate il nome del driver con maiuscole e minuscole)"
i driver nn li ho scaricati, li ho su cd
sono una serie di files, vi faccio l'elenco
* data1.cab
* data2.cab
* data1.hdr
* ikernel.ex_
* layout.bin
* Manual.pdf (ovviamente questo lo metto, ma è chiaro che nn c'entra)
* Rt_IsUser.dll
* Setup.exe
* Setup.ini
* Setup.inx
io di files con estensione .inf non ne vedo, possibile che siano dentro uno dei due archivi .cab? io in questo momento non ho il computer con linux perchè è dal tecnico e sto studiando su un windows. questo os non mi fa aprire i cab, secondo voi il file che la guida dice e che io sto cercando è in data1/2.cab?
su un altro sito ho anche letto che i file .inf si possono trovare in un exe o in più cab. io per essere sicuro che sia veramente dentro un .cab, come faccio? esiste un programmino su windows che mi fa vedere il contenuto? ho provato con winrar e winzip e mi dicono che nn riescono...al massimo aspetto di avere il mio pc