Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Modem ADSL2mue-linksys sul Suse 10.0

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modem ADSL2mue-linksys sul Suse 10.0

    Problemi di installazione.. sono inesperto xfavore aiuto

    Ragazzi.. non riesco a configurare sto modem via ethernet sulla distro suse 10.0 ------ Chi mi aiuta nella configurazione.... Ve ne sarei molto grato

    -----------------------------------------------------------------------

    Ho appena provato a smanettarci un po e adesso credo di essere andato un po avanti... ho savlato un log di tentatido di connessione se ha qualcuno interessa me lo faccia sapere che glielo passo.. cosi magari vi è piu facile capire il problema ;) grazie
    Ultima modifica di SuperDjFiz : 24-11-2005 alle ore 19.24.07

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SuperDjFiz
    Ho appena provato a smanettarci un po e adesso credo di essere andato un po avanti... ho savlato un log di tentatido di connessione se ha qualcuno interessa me lo faccia sapere che glielo passo.. cosi magari vi è piu facile capire il problema ;) grazie
    Facci sapere qualche informazione in più:
    • PPPoE o PPPoA? (ad es. Alice è PPPoE)
    • Hai provato a vedere se il modem funziona sotto altri S.O.?

    Magari potresti mettere il log sulla tua homepage così chi è interessato se lo vede senza bisogno di chiedertelo...

  3. #3
    Guest

    Question Log

    Ecco ho messo in questa pagina i vari log delle configurazioni che ho fatto...
    e ho messo anche lspci cosi magari vedi se mi rileva la scheda di rete ethernet

    http://dragonballsite.altervista.org/Log.htm

    Speriamo bene

    Se serve altri informazioni chiedi..
    Kmq ci ho smanettato un po e sinceramente non so da dove iniziare per mettere internet su linux...

    Grazie ;)
    Ultima modifica di SuperDjFiz : 27-11-2005 alle ore 16.12.46

  4. #4
    Guest

    Predefinito