Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: client p2p kde

  1. #1
    Guest

    Predefinito client p2p kde

    ciao a tutti, ho cercato da internet un client p2p per kde, ma ho trovato solo valknut e amule che usano le gtk. Essendo un utente di idc++ su windows, mi piacerebbe tenere amule, ma con le gtk è inguardabile... qualcuno conosce qualcosa?

    ciao!!
    giaco

  2. #2
    nukeadmi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    basta affidarsi al miglior p2p in circolazione: WinMx, trovi veramente TUTTO!!!
    E' semplicissimo da installare in Kde perchè lo fai partire con Wine e ti simula la stessa versione che si usa in genere per windows... io uso sempre quello :):)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    con wine.. io intendevo proprio per linux.. altirmenti avrei usato idc++..

    ciao!
    giaco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Capirai, poi winmx è un cesso, lo sanno pure i muri oramai. Comunque ho fatto una ricerca-flash e ho trovato questi client simili a DC:

    -DCQT (grafico)
    -MicroDC (testuale)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dcqt ce l'ho, ma dopo essermi connesso agli hub provo a cercare qualcosa ma nn trova niente.. è impossibile.. ho messo canzoni conosciutissime..

    ciao!
    giaco

  6. #6
    nukeadmi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-06-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    la rete di winmx è MOLTO più ampia di qualla di IDC++ e quindi la qualità delle ricerche è superiore... ho fatto delle ricerche su idc++ e ci sono programmi che manco conosce... ("idc++ va bene solo per le discografie"):::

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    chi ha detto quella ca''''ata? su idc trovi tantissime cose!
    va beh nn creiamo flame sulla grandezza dei p2p, torniamo in topic.

    ciao!
    giaco

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se il tema delle GTK che usa amule non ti piace te ne puoi semplicemente installare uno (gnome-look.org) e poi ti installi un programmetto che si chiama switch2 che gestisce i temi per le applicazioni in GTK. Oppure puoi anche installarti il gtk-qt-engine che ti farà apparire le applicazioni GTK come se fossero Qt-based

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    hai provato: aMule ? il corrispettivo di eMule per linux... la grafica era anche abbastanza buona...
    Oppure utilizza Bittorrent, i client per linux sono uguali a quelli di windows e trovi un sacco di file

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sulla rete idc non trovi niente solo perchè non sai cercare, se ti impari un pò come funziona trovi veramente tutto e riesci anche a scaricarlo (alla faccia delle code ciclopiche di winmx) :grin:

    Per client direct connect per linux ne conosco qualcuno:

    ldcc http://www.softservice.com.pl/ldcc/

    dc gui (penso sia il migliore visto che lo usano in parecchi) http://dcgui.berlios.de/index.php

    byez e dc forever :P

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie, ora provo dcgui..

    EDIT: ho installato gtk-qt engine, ma aprendo un programma gtk continuo a vederlo con le gtk...

    ciao!
    giaco
    Ultima modifica di wrestlingforum : 07-08-2005 alle ore 11.39.40

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    devi installare anche switch2 poi lo fai partire e scegli come tema gtk-qt engine, vedrai che funziona

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche questo dovrebbe andare bene

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ehm mi puoi dare un link dove scaricarlo.. ho trovato qualcosa ma solo riguardo a sound effetct :(

    ciao!!
    giaco

    EDIT: ho visto ora il secondo post.
    RE-EDIT: come installo quel coso??!
    Ultima modifica di wrestlingforum : 07-08-2005 alle ore 13.56.56

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da HOME PAGE
    To use it, download it and untar it - run make .. and make install if you like, then:

    switch --help to see what options you can have or just run switch without arguments for the theme dock.
    Bye Bye

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    thank's dopo provo!

    ciao!
    giaco

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •