Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: HD su nuovo PC => Come cambio le impostazioni prima di far partire il server X??

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito HD su nuovo PC => Come cambio le impostazioni prima di far partire il server X??

    Ragazzi ho un piccolo probblemino...
    Premessa: Su un vecchio PC avevo installato una distro "Vector linux 4.3" e avevo impostato il server X in avvio automatico. In seguito il vecchio PC è morto quindi ne ho preso uno nuovo.

    Ora ho cambiato il PC e c'ho montato il vecchio HD. Come faccio a bloccare l'avvio di linux in modo da poterlo riconfigurare con i nuvo dati necessari (scheda video, schermo e tutto il resto) prima che il server x parta (rischiando quindi di bruciarmi qualcosa usando impostazioni non corrette relative al vecchio PC)????

    Ho cercato sul forum di Vector Linux ma non ho trovato nessun caso simile e dubito che sarei in grado di spiegare in inglese quello che mi serve sapere.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PArti con una Distro live, monti il tuo hard disk e modifichi i files necessari, se lo ritieni necessario puoi chrootarti (brutta parola lo so) nella root partition appena montata del tuo disco.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •