Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Luminocity, il desktop liquido OpenGL

  1. #1
    Guest

    Predefinito Luminocity, il desktop liquido OpenGL

    Dopo LookingGlass della Sun, ho provato (un pò di tempo fa) Luminocity, un software che si aggancia alle GTK, e che sostituische Metacity, implementato in GLX (openGL) utilizzando un server X minimale (Xfake) su un altro flusso "video". La realizzazione è ben fatta, non c'è che dire, la liquidità è realistica, e tutte le applicazioni che usano GTK programmate in qualsiasi linguaggio sono ottimali. Altre interfacce potrebbero avere dei problemi tipo Mplayer. Firefox e Mozzi vengono visualizzati ottimamente. Purtroppo non essendoci il Multi-buffering (o come si chiama) non si possono aprire sessioni OpenGL all'interno Di Luminocity. PEr ora non vedo una soluzione a questo ma non è detto che non ce ne siano. Tipo usare differenti librerie...

    Se volete vedere gli screenshots
    Ultima modifica di katapekkia : 18-07-2005 alle ore 01.28.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante, po darsi mi sbagli ma da quello che so Luminocity si appoggia su metacity e verrà da questo inglobato prossimamente , e non è un progetto completamente indipendente, solo una precisazione di poco conto cmq :D

    Mi hai dato voglia di provarlo ehehhe.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto interessante, po darsi mi sbagli ma da quello che so Luminocity si appoggia su metacity
    giusto per crearle si appoggia a metacity

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •