Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: QiLinux - info

  1. #1
    Guest

    Predefinito QiLinux - info

    Dato che cercando nel forum ho trovato solo consigli di provare questa distro (tutti da rommel ) volevo sapere se c'era qualke altro utente che la ha usata e come è questa distro (velocità, aggiornamento, compatibilità)

    edit: che versione di kde usa? è già presente quanta+?e in che versione?
    Ultima modifica di liceoperito : 12-07-2005 alle ore 16.10.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' molto facile da installare e da usare... Con pochi click fai tutto.
    Per i pacchetti: http://www.qilinux.it/modules.php?op...tic&file=index

    Comunque è lentissima (non solo nell'avvio del sistema, ma anche quando si esegue un programma, e perfino quando si è avviato, lo stesso programma va lento, ad esempio firefox, per aprire una tab ci mette 1 secondo) ed ha vari bugs, probabilmente perchè sono le prime versioni di questa distro.

  3. #3
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    L'ho rovata giusto da poco... sembra molto carina ma come dice under18 (ciao HyperText :** ) ca molto lenta anche seil isistema dei pacchetti sembra comodo e funzionale. Francamente ho storto un po' il naso vedendo quanto il so e' legato al suo kde (e non potendo usare quaindi gnome o qualsiasi altro wm ti piaccia) quasi come u... io lo trovo odioso poi vabbe', degustibus. Il supporto dovrebbere essere "favoloso" in quando ditro interamente italiana pero' a me non piace la distro in se'. Se sei alla ricerca della "distro facile" corre voce che Mandriva e fedora vadano bene anche se, ammetto, non le ho mai provate.

    Buona fortuna ;-)

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •