Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Installare Slackware... facile? Modalità... cose del genere

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare Slackware... facile? Modalità... cose del genere

    Buonasera a tutti...
    Allora... io sono completamente niubbo, partite da questo presupposto. Non conosco una funcia di Linux, non so cosa sia, non conosco la terminologia, eccetera. Sono utente Windows da quando avevo tre anni... inizialmente felice... poi gradualmente sempre meno.

    Domano dovrò formattare, perché ho il PC incasinato... prima di installare Winzoz XP SP2 vorrei provare Slackware... necessita di particolari modalità?!?!
    Potete darmi qualche delucidazione affinché io non arrivi all'installazione impappinato nelle condizioni di dover spostare il modem sul PC (PC? XD) di mio padre?
    Ringrazio anticipatamente!
    Ciaociao!

  2. #2
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Installare SlackWare non è così complicato, ma non è neanche una delle distro più semplici.

    Se vuoi vedere come funziona Linux, ti consiglio di provare una distro più semplice, e poi in seguito passare ad altre che danno più soddisfazioni.

    Dai uno sguardo quì

    se vuoi invece installare Slack per forza, ti consiglio la guida Slackware for dummies la trovi su www.slacky.it

    Come ho più volte consigliato :
    leggi,leggi, leggi , leggi e ancora leggi!

    Soprattutto non arrenderti al primo intoppo.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  3. #3
    Guest

    Predefinito