Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: vi consiglio una distro!

  1. #1
    Guest

    Predefinito vi consiglio una distro!

    Ciao! quanti di voi hanno provato archlinux? non è molto conosciuta, ma è veramente ottima!! fantastica! tutti quelli che l'hanno provata sono rimasti soddisfatti. L'installazione può sembrare un po' ostica, non avendo tool.. però seguendo la guida, risulta veramente facile!! è una distro senza troppe cose superflue installate, ma che volendo si potranno installare successivamente! è dotato di un packet manager (pacman) straordinario, alcuni dicono che sia il suo punto di forza. cmq, è veramente leggera, veloce e stabile! oltretutto, è aggiornata! è stata compilata per processorii 686, quindi gira su PII e superiori. su computer vecchi non va.
    poi, se per caso non trovate un pacchetto gia compilato, potete crearvelo voi in 10 minuti, e anche meno, e poi inviarlo per condividerlo con tutta la community di arch.
    in conclusione, io ne sono rimasto molto soddisfatto, e praticamente tutti quelli che l'hanno provata. potete trovare più info sul sito www.archlinux.it oppure chiedere chiarimenti o aiuti sul canale #archlinux sul server di azzurra
    se la provate, scrivete il vostro parere ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Posso solo dire che se non ci fosse gentoo sarebbe la mia distro quindi la consiglio sicuramente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •