Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AIUTO Mandrake

  1. #1
    Guest

    Predefinito AIUTO Mandrake

    ciao a tutti ragazzi

    premetto che sono a digiuno di linux ma voglio avventurarmi in questo mondo;

    venendo al dunque ..... ho installato mandrake 10.1 e per l'installazione tutto ok; non mi riconosce il modem della trust usb isdn, ho provato a vedere un po in rete ma non sono tiuscito a trovare NIENTE !!! :sadOLD:

    Altro problema .... ho installato un programma dopo averlo scaricato; mi ha fatto l'installazione tutto ok ma alla fine non so dove cercarlo :(

    Qualcuno di voi è cosi' gentile da darmi una mano o dirmi, a limite, se esiste un manuale online da scaricare ???

    Grazie a tutti

    ciao ciao, Giacomo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da g14c0m0
    ciao a tutti ragazzi
    non mi riconosce il modem della trust usb isdn
    Linux ha compatibilità solo per i Modem Ethernet. Se puoi passare ad ADSL fallo subito, almeno prendi una linea pià veloce.

    Altro problema .... ho installato un programma dopo averlo scaricato; mi ha fatto l'installazione tutto ok ma alla fine non so dove cercarlo :(
    Ti conviene aspettare risposte di persone più qualificate di me, sono un infelice utente winzoz!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la risposta ;)

    il mio problema è che la linea + veloce che posso avere è la isdn in quanto abito in campagna e l'adsl qua non ci arriverà MAI ... mortacci loro :)

    ciao e grazie ancora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Linux supporta benissimo sia isdn che modem... anche non ethernet... (anche se quest'ultimi li supporta meglio)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Linux supporta benissimo sia isdn che modem... anche non ethernet... (anche se quest'ultimi li supporta meglio)
    grazie ... ti ho aggiunto su MSN se mai ti faccio un paio di domande quando ti trovo online.

    ciao ciao e grazie ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •