Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema Mandrake 10.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Mandrake 10.1

    Cioppi cioppi, problemi con Mandrake 10.1!!!
    Mio padre ha installato Mandrake sul suo PC, configurazione:
    AMD K7 Athlon 550 MHz;
    M/B: Gygabyte 7VX (cose del genere);
    384 MB RAM
    2 HDD:
    IBM 20 GB 7200 rpm;
    Fujitsu 10 GB 5400 rpm.
    Su quest ultimo HDD ha installato Linux. Però, quando chiama Openoffice, crasha, non riesce a farlo partire. E' un problema dovuto al processore poco potente? Vorrei installarlo anche io, ma stiamo facendo delle prove per vedere la versione migliore... spero sia un problema suo, così posso installare senza problemi... voi che mi dite???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao io penso che la configurazione hardware non c'entra, io personalmente tempo fa misi mandrake 9.0 su mmx 166 mhz o pentium 1 penso sia il cd iso, se ti serve un parere io la migliore che ho trovato è la 10.0 plus completa di anti virus flashplayer etc.. poi è questioni di gusti ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta, sei stato l'unico!
    Cmq, ho scaricato questa perché non ho trovato la 10.0, ma mentre sto scrivendo sto eseguendo una ricerca nei server, e la versione 10.0 si può scaricare solo da Brasile e Repubblica Ceca. Lo scaricherò da quest ultimo. Ma penso, piuttosto, che cercherò slackware. Se qualcuno mi sa dire un sito dove scaricarlo semplicemente, riceverà una statua in platino (tra circa 50000 anni). Lo dico, perché sono andato su www.slackware.com e non ho capito come scaricarlo! Sarà che sono ritardato, demente o chissà cos'altro, ma non capisco...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutto a posto, ho trovato il file torrent per il download di Slackware. Speriamo che a me funzioni... piscolinux non si è trovato molto bene.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •