Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino dati utente cancellato...

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito Ripristino dati utente cancellato...

    Ebbene si, ne ho fatta una delle mie....
    Ho cancellato uno degli utenti (quello che di solito uso per internet...) e il mio bravo so ha fatto le pulizie di primavera cancellando la cartella /home/utente e tutti i file che c'erano all'interno.
    Anche se ho forti dubbi a riguardo ... posso in qualche modo recuperare i dati relativi a quell'utente???
    (c'avevo tutti i sorgenti dei prg che ho installato e mi sarebbe piaciuto farmi un bel backup su cd..... se solo l'avessi fatto prima)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aia hai combinato 1 bel guaio... non lo so hai provato a vedere se per caso sono nel cestino?

  3. #3
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Ehehehehe... la mia distro non ha neanche il cestino :-)

    Cmq come diceva un grande saggio: Sbagliando si impara (e vi assicuro che io ho già imparato tanto )!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Che distro hai?

  5. #5
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Vector Linux (basata su slack)... non ho un desktop manager tipo gnome o kde ma un semplice windows manager ... attualmente uso iceWM

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non credo tu possa recuperare i dati persi, mi spiace, o almeno non senza sborsare quatrini :P. [ot] Hai provato fluxbox, dagli un'occhiata se vuoi, nettamente meglio di iceWM a mio avviso ( e non solo :P )[/ot]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •