Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Debian Linux-Installazione

  1. #1
    Guest

    Unhappy Debian Linux-Installazione

    Salve,volevo chiedere,io,ho scaricato le 7 iso del debian,ho inserito il primo,messo boot da cs,e quando deve farne il controllo,lo salta,cosa dovrei fare?Chi Mi può dare il link che contenga solo l'immagine da scrivere sul floppy?
    Ho cercato dal sito e da siti correlati un modo per scaricarne l'immagine per il floppy,ma ho trovato una cartella,che è + grande del floppy.Che cosa devo fare?Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cambia i parametri del bios

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    cambia i parametri del bios
    Allora,news:ho provato con il boot da cd ma non va.
    Allora ho provato 6 distro di mandrake e tutte mi danno error signals 11,poi
    ora,ho provato il cd live di knoppis e mi va,ma io linux lo voglio installare,non mi piace averlo live tramite cd,help!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il lettore cd te lo vede il bios?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    certo che me lo legge..
    (P.s:Adesso sto provando il cd live di suse 8.1...)
    Prima ho provato a installare ancora il mandrake 10 ma mi dice ancora di questo segnale 11..Il cd lo legge,però si blocca subito nella parte del loading...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non capisco il problema
    inserisci il cd
    e lui tira dritto saltandolo verso il primo hd?
    oppure ti si pianta il cd?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Spiego i due fatti nei minimi dettagli:
    1)Quando avvio il pc con il cd bootable,con cdrom come ricerca primaria,non me lo trova e passa agli hd,questo nn è proprio un grosso problema,infatti l'ho risolto creando un floppy di avvio nella maggior parte dei casi.
    2)Inserisco il floppy(Floppy rilevazione primaria attiva),inserisco anche il cd 1 di installazione,poi quando esce la schermata F1 per Options e Enter to continue clicco F1 e ho provato a scrivere boot:linux pnpos=no,come mi è stato suggerito,però da lo stesso errore,cioè,cliccando enter(Anche tornando a quando c'è F1 e Enter),mi viene sta schermata nera con i due fili blu(mandrake Installation),e mi dice loading..(a volte nn ci arriva nemmeno,e a volte nn legge il cd),mi fa il seguente errore: installation abnormally ;-( signals 11 sending killing ecc...(il messaggio è simile,ma il contenuto c'è...),cosa posso fare?Please devo trovare una soluzione..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •