Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: driver ati 9200 per fedora core 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito driver ati 9200 per fedora core 3

    ciao a tutti, ieri sera ho installato fedora core 3 sul mio portatile che ha una ati 9200, ma installando i driver mi da qualche problema, non li installa tutti mi da errore, qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio errore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai installato i driver ufficiali della ATI ? hai seguito le istruzioni che ci sono sul sito della ati ? Hai scaricato i driver giusti ? ( nel tuo caso quelli per xorg-6.8) , Che errori ti da ? ( se non ce li dici è difficile che si riesca a darti una mano )

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ho seguito le istruzioni e mi da il seguente errore
    FATAL: Error inserting fglrx (/lib/modules/2.6.10-1.741_FC3/kernel/drivers/char/drm/fglrx.ko): Unknown symbol in module, or unknown parameter (see dmesg)
    failed. o una cosa del genere, al momento non sono su linux perchè la risoluzione è penosa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora la risoluzione la puoi cambiare anche senza drivers ATI ( agendo su xorg.conf), il 2D funziona benissimo anche senza.
    Per quanto rigauirda i drievrs hai in /usr/src/linux (di norma è un link simbolico ) i sorgenti del kernel attualmente in uso? in caso contrario installali e rreinstalla i drivers.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho installato su un altro hd fedora core 3 senza installare driver e meraviglia delle meraviglie mi gira il 3d anzi per dirla tutta mi gira UT2004 anche se devo configurarlo al meglio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •