Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [kernel panic]... e l'indifferenza

  1. #1
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Thumbs down [kernel panic]... e l'indifferenza

    Rieccomi qua a stressarvi l'anima...

    Ho già postato in questo forum un piccolo probblema che ho avuto durante l'installazione di Vector Linux 4.3. Il probblema in questione è quello descritto qui
    http://vectorlinux.com/forum/viewtopic.php?t=4687

    e qui
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=33388

    ovvero uno stranissimo Kernel panic
    Codice:
    KERNEL PANIC: VFS: UNABLE TO MOUNT ROOT FS ON RAM0
    Ora non sono qui a scrivere perchè pretendo una risposta o che mi risolviate il probblema ma + che altro per sottolineare uno dei tanti motivi che spingono la gente a non passare a linux: la scarsa assistenza.
    La tanto declamata calorosità e accoglienza dei famosi LUG (linux user group) in questo caso sembra essere svanita nel nulla.

    Passi che qui sul forum di AV non mi abbiate risposto...(mica siete qua per me' voi) ma è alquanto sconcertante che sul forum di supporto della stessa distro Vector Linux nessuno si sia neanche degnato di dirmi almeno "non sappiamo risolvere il tuo probblema" o "spiacenti prova a cambiare distro".
    Visto che il mio post è stato visto da un bel po' di gente (faccio sempre rif. a quello sul forum di VL ) circa una trentina di visite di cui sicuramente qualcuna era di un mod, mi sembra che fosse il minimo almeno dare un cenno a sto disgraziato utente che sta lì ed aspetta, guarda e riguarda ma non trova mai niente e finisce per stufarsi e mandare a quel paese linux, le distro e tutto quel che segue e se ne torna al suo pure buggato winzozz che però almeno riesce a far girare (a volte fa' gigare pure le palle però gira).

    Per oggi la predica è finita scusate per lo sfogo e alla prossima (magari quando mi sarò calmato)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io se leggo un post e non so cosa rispondere non rispondo nulla.
    Ho letto il tuo post, non avevo niente, purtroppo , per aiutarti ed ho quindi evitato di postare inutilmente incasinando solo un thread di aiuto.
    Mi spiace che tu veda le cose in questo modo, ma non so se abbandonare ora sia la cosa migliore per te.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su azzurra vai su #debianizzati
    li è specializzato in debian, ma però sono mega disponibili.. sicuramente quacluno ti aiuterà ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non fare di tutta l'erba un fascio :winkOLD:
    come esistono dei forum scarsi per assistenza, esistono forum veramente eccellenti (esempio: forums.gentoo.org ). io a tutte le domande ho trovato la risposta con una semplice ricerca.

    il tuo thread su questo forum non l'avevo minimamente visto, altrimenti ti avrei aiutato da subito

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok ok, però visto che ormai ci siamo, rommel nn è che la soluzione puoi scriverla cmq... è sucessa anche a me la stessa cosa...

    Cià!

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male o forse non mi avete capito...
    Sta di fatto che io non volevo ne intendo prendermela con voi di AV anzi forse questo è l'unico forum dove qualcuno che ti aiuta lo trovi bene o male sempre.
    Mi spiace che tu veda le cose in questo modo, ma non so se abbandonare ora sia la cosa migliore per te.
    Infatti non ho affatto abbandonato... A mia discolpa posso dire che scaricarsi tutti quei mb di roba con il 36k (impiegandoci ore e ore) e poi ritrovarsi con sto cavolo di file che sta li sul tuo descktop che ti guarda e non ci riesci a fare niente perche' quando posti sul forum di supporto nessuno ti caga minimamente.... capirai che è un po' frustrante e un'attimino di sconforto e di rabbia ti prende (tralascindo la giornataccia di ieri a livello lavorativo che di sicuro mi ha aiutato a far saltare i nervi).
    Oggi però a mente fredda capisco che la mia reazione forse è stata un tantino esagerata.
    Spero nessuno si sia offeso e spero di poter ancora contare su di voi se mi dovessi sfogare ancora in futuro.

    P.s.: alla fine vector linux l'ho installato anche se mi è costato la bellezza di 85 euri... cioè del masterizzatore nuovo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    LOL, tranquillo io non mi sono certamente offeso :P

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    la risposta peggiore è kuando ti dicono ke è colpa tua non del prg buggato
    oppure ke devi aggiornare la versione del programma ke usi...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •