Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mepis Linux

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mepis Linux

    Salve.
    Ho provato mepis questa sera, senza installarlo facendolo caricare esclusivamente da cd.
    Và tutto bene tranne la connessione: quando apro Mozilla dice che il sito non è reperibile.
    Allora vado su "Adsl/pppoe configuration" e mi dice:

    ""sorry, no working ethernet card could be found. If you do have an interface card which was not autodetected so far, you probably wish to load the driver manually using the modconfig utility. Run modconfig utility?

    YES

    usr/sbin/pppoeconf: line 305: modconfig: command not found.
    Eth0: error while getting interface flags: no such device..."

    Come mai? Io con winzozz riesco normalmente a connettermi, la scheda di rete che uso è questa:
    Scheda Ethernet NE2000 compatibile ISAPNP (generica)

    E' possibile che non riesco a connettermi con Linux??? Per questo stesso motivo ho dovuto disinstallare Linux Fedora dall' Hd, mi aiutate?

    ps. stò in una lan.

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema...che però ho risolto con Knoppix 3.7 che mi rileva la scheda di rete senza problemi e mi fa navigare con il router senza problemi(con l'adsl, che è fastrate usb 100, c'è troppo da smanettare e c'ho rinunciato...)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    knoppix è simile a mepis?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    molto migliore knoppix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •