Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fedora core3!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Talking Fedora core3!!!!!!!

    qualcuno sa se fedora core 3 e' ottima per il collegamento ad internet con cellulare .............. Se si sapete indicarmi dove scaricare la distro...........grazie............

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh, nonc i sonod istro meglio di altre per la conenssione cio cellulari.. io di sto argomento non so poco, ma mi sa che è la stessa cosa.. cmq su suse avevo notato che epr qeusto c'è un amipio supporto...

  3. #3
    Guest

    Cool

    Grazie aspetto la tua risposta :winkOLD: .Dove hai preso la distro fedora core3 con qualche uscita' ?Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Scrivo per riportare un bug che mi è capitato durante l'installazione di FC3.
    Dopo aver scelto il layout della tastiera, mi compare il messaggio: "Assertion (heads < 256) at disk_dos.c:486 in function probe_partition_for_geom() failed."
    Stavo installando in modalità testuale, poichè ho un Pentium3 con solo 128MB di memoria.
    Alla segnalazione di errore, mi comparivano due alternative: ignora e annulla. Ho cliccato su annulla due volte, ed è comparsa la schermata che mi chiedeva che tipo di installazione effettuare: desktop, workstation, ecc. al che mi sono fermato e ho pensato di chiedere aiuto qui, visto che, ottimista come sono, mi sono immaginato i dati del mio hard disk persi per sempre, alla ricerca di illuminazione...
    Se qualcuno ha incontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, mi potrebbe dare una mano?
    Grazie in anticipo!
    l.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •