Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema connessione internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Smile Problema connessione internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti ho sony erricson t610 che uso per connettermi ad internet soltanto che ho un bel problema, ogni due minuti esatti si disconnette, nella finestra di debug mi appare VALORE RITORNATO 15 , qualcuno sa cosa volesse dire questo valore. Grazie :smile:
    Ultima modifica di Makisono : 31-01-2005 alle ore 22.25.08 Motivo: problema connessione internet knoppix 3.6 installata su hd!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    trojan su linux? naaa... mmm... sicuro che non sia il tuo modem che hai cambiato? prova a rifare la configurazione con il nuov modem

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sarei felice di aiutarti ma non ho capito nulla del tuo primo post :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito x safety

    si ho configurato nuovamente il modem,non e' cambiato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!! Il fatto strano e' che con windows va tutto bene non mi spiego il perche

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    premesso che non conosco il modello e quindi neanche la porta usata per la connessione (nel caso non sia una semplice seriale rs232 i motivi potrebbero essere vari) che cosa usi per connetterti? kppp o controlli pppd direttamente con pon e poff?
    io ti consiglio gnomeppp che usa wvdial e non mi da mai problemi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Uso un sony ericson t610 connesione tramite bluetoot e uso Kppp. Grazie

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    kppp è famoso per sconnettersi senza motivo
    puoi provare quindi gnomeppp

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    naaa.. lascia perdere kppp
    usa pppoe
    cmq non so che distro hai, cmq prova a digitare da shell (da root) adsl-setup (ops.. ma hai adsl o 56k?)
    in qualsiasi caso, lascia perdere kppp

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa ma sono nuovo sul campo dove lo trovo gnomeppp sulla knoppix 3.6 ? OLD Grazie ancora

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    mmmm
    knoppix 3.6.....
    ti consiglio caldamente di passare ad altro... non è una saggia decisione instalalre su una macchina una distro live....

  11. #11
    Guest

    Predefinito x safety

    si forse hai ragione,ma ho provato la mdk 10.1 e mi dava problemi con il bluetoot,cosa devo fare consigliami cosa devo installare? (ops.... ritornando al fatto della connessione ho provato un telefonino LG u8120 UMTS va da paura 480.00kbps xche Kppp non fa storie?) :sadOLD:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    beh, prova distro.. provane molte, fino a quando non trovi quella fatta per te.. ;) le distro sono come le ragazze.. sono tutte fike, ma alla fine c'è n'è solo una con la quale convivi bene e non ti scolleresti mai :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho provato gia' tante distro... x farti un esempio questa sera ho provato knoppix 3.7 da live ma fa sempre la stessa cosa comunque non fa niente hai raggione te non ci sperero' piu provero' fin quando no trovero' la distro giusta,comunque grazie ancora e scusate se ho potuto creare qualche problema ma non e' che e ' molto che uso il pc e ancora di piu' linux quindi non posso fare altro che chiedere,Grazie Ancora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •