Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: amule si blocca

  1. #1
    Guest

    Predefinito amule si blocca

    Quando sono connesso ad internet da windows mi capita spesso di usare emule; ma siccome perferisco linux a windows ho cercato un programma simile per linux e così mi è capitato fra le mani amule; però c'è un problema non riesco a farlo funzionare (ho scaricato l' rpm x la mia distribuzione) quando lo apro lui apre una finestra con il programma ma poi si blocca tutto.... e devo chiuderlo come mai?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che distribuzione è? sei sicuro di aver installato tutte le dipendenze?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se non ci sono dipendenze non dovrebbe partire l'installazione... cmq strano.. a me non succede mai.. cmq una alternativa sarebbe xmule

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uso mandrake x quanto riguarda le dipendenze non dovrebbe essere quello il problema xkè mandrake di solito non mi fa installare rpm di cui non ho installato le dipendenze...
    in verità si avvia solo la prima volta ( in modo fra l' altro molto lento ) poi si blocca a quando cerco di riaprirlo continua a bloccarsi... ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo diverse volte...
    Ultima modifica di AmeHomePage : 20-01-2005 alle ore 13.10.45 Motivo: errore battitura

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    usa dc gui

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •