Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Suse con MS Office???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Suse con MS Office???

    In un supermercato ho visto una scatola di suse linux personal e su c'era scritto che conteneva anke Ms Office!! com'è possibile??? Sapevo che esistevano dei programmi per usare file exe in linux ma non funzionano molto bene da cio che ho capito... wine io non riesco neanche ad usarlo... questo cosa vuol dire allora che suse fa funzionare bene i file di windows?

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L' ho pensato anche io ma dietro alla scatola c'era scritto proprio che conteneva MS word exel ecc!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    magari erano dei programmi che emulavano nelle loro caratteristiche word excel... anche perchè office su linux... non credo che bill sia contento...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Può darsi... ma se così fosse non potrebbero scrivere Ms Office no ? ( x i famosi diritti d'autore anche sull' aria ) conoscete qualche programma ben documentato in italiano per far girare i programmi exe su linux? Il motivo è che voglio finalmente togliere definitivamente winzozz solo che ho tanissimi giochi x win x cui ho speso una ingente somma di denaro e volglio continuare a poterci giocare... e poi ho bisogno di software x la notazione musicale e da quanto ho capito x linux purtroppo non esiste un progetto furbo su questo...

  6. #6
    thehouseofdeth non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito re

    Non conosco programmi che fanno girare exe sotto windows ma se ne conoscete qualcuno contattatemi

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wine!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si ma non ho trovato nessuna documentazione in italiano e con Mandrake non riesco a capire come usarlo...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    eheh, senza inglese si fa poco.... cmq cercando di guide se ne trovano....

  10. #10
    thehouseofdeth non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-10-2004
    Messaggi
    11

    Predefinito Re

    il wine ok grazie ma gira tutto????

  11. #11
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da thehouseofdeth
    il wine ok grazie ma gira tutto????

    Cerca con google Crossover Office è una versione di wine con add-on proprietario che consente di fare girare anche ms office. Se non ricordo male è incluso in suse pro (crossover)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si ma io consiglio sempre open office invece di MS office... è sicuramente molt meglio...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche io preferisco Open Office il mi obbiettivo era di avere un sistema linux che mi permettesse di usare tutti i giochi x windows che ho comprato e programmi di notazione musicale... A proposito per usare i giochi wine non va bene vero ? bisogna scaricare un' altro programma giusto? come si chiama winex mi sembra... o qualcosa di simile... sapete dirlo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •