Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Fedora core 3 e windows

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti..sbaglio o parlavate di danni? Be io penso di aver conbinato un grande pasticcio. Ho installato Fedora Core 3 mi trovo benissimo...la prima volta che lo installai funzionò tutto, la partizione con windows ecc ( premetto che ho 2 hd uno win e uno per il pinguino ), per vari motivi ho dovuto reinstallare linux, l'installazione procede come previsto, anche le partizioni e tutto riavvio e non si avvia più windows, eppure non ho proprio toccato l'hd di win. il bootloader si avvia ma windows nulla. Se qualcuno saprebbe rispondermi sarei molto contento. Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di numerone : 13-12-2004 alle ore 02.12.14 Motivo: Richiamo all'utente: non postare una domanda in un thread diversa da quella che ha dato vita al thread

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se usi lilo come bootloader posta qui il contenuto del file /etc/lilo.conf

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io sapevo che il bug era stato risolto...
    Cmq http://forum.altervista.org/showpost...86&postcount=1

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    invece io sono quasi nella stessa situazione...
    windowsxp prof con successiva installazione di fedora core 2 con bootloader grub... come si risolve il problema? c'è qualche bug anche nel grub? perchè non mi avvia più windows... fedora invece si...

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma perché non leggete mai i link che uno posta?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    risolto con knoppix... funge tutto...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, beato te neoscript che hai risolto tutto, io sono invece (come si dice a napoli) a pan' e acqua. Ho ancora il problema che non si avvia windows
    Rega ho fedora core 3, nessuno può darmi spiegazioni concrete?? Grazie. e se reinstallo linux?potrebbe funzionzare? oppure devo provare con il ripristino di win con il cd di win xp?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ho 2 hd, uno c'è win e uno linux, voglio togliere definitivamente linux per ritornare al bruttissimo win ( per ora) insomma voglio eliminare linux e formattare l'hd ma non ci riesco, in dos nn mi da il comando format f: e non posso entrare in windows perchè credo si un problema nel bootloader (grub) sono disperato ho tantissime cose in windows ma particamente inaccesibile.Aiutatemi rega... grassie

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    numerone non ho trovao nulla che potesse interesserami perchè la partizioni sono fatte bene ma il problema è che non parte windows. help me :?????: :?????:

  12. #12
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Se vuoi, come soluzione provvisoria, installa o knoppix o mandrake, il loro bootloader riconosce tranquillamente windows

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da infiniteshare
    numerone non ho trovao nulla che potesse interesserami perchè la partizioni sono fatte bene ma il problema è che non parte windows. help me :?????: :?????:
    There is a bug in Fedora Core 2 that causes the hard disk geometry as
    reported in the partition table to be altered during installation. This
    change may cause Windows boot failure.

    http://lwn.net/Articles/86835/
    ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •