Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

Discussione: Personalizzare Desktop

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ok anche se volevo imparare........lol

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    ho messo il file superkaramba nell'avvio e in effetti si avvia ogni volta ma non carica i temi.........mi stò innervosendo.........ma è possibile che ci vuole tanto?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Non basta metterci il file ma ci vuole anche l'eseguibile
    ES:
    superkaramba /home/pincopallo/karambascript/pincopaccolz.script


    PS:
    Non c'è bisogno di perdere la calma... basta usare google e tanta buona volonta' conta che lo stesso problema che hai tu ora lo avra' avuto qualcun'altro prima di te...
    Ultima modifica di theotacon : 16-11-2004 alle ore 17.00.18

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    che eseguibile? io all'avvio di mandrake vedo apparire la finestra di superkaramba....che si è avviato automaticamente.....ma senza le mod che ho messo.....cosa è stò .script?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    superkaramba /percoreso/al/file.theme
    e ti parte karamba con il tema specificato, modifica lo script che hai fatto ( o modificato preceedntemente ) e dovrebbe andare.

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    se scrivi solo superkaramba p logico che parta la schermata di apertura script superkaramba

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pran
    superkaramba /percoreso/al/file.theme
    e ti parte karamba con il tema specificato, modifica lo script che hai fatto ( o modificato preceedntemente ) e dovrebbe andare.
    forse mi sono spiegato male..io non ho creato nessuno script perchè nessuno mi dice come farlo :?????:

    io ho solamente messo un collegamento nell avvio al file superkaramba....non sono riuscito a fare di +.... se mi dite come aggiungere questi comandi....i temi sono 3 da caricare all'avvio ve ne sarei grato

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Daie co' sto' script....

    Lo script è quello che hai scaricato da kde-look.....
    Invece di mettere solo superkaramba nel pannello di kde devi mettere

    superkaramba seguito dallo sript scaricato da kde-look.....quindi :

    superkaramba /home/tuouser/nomescript/script.theme

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    potreste ricordarmi come arrivare alla finestra dove aggiungere i file all'avvio?

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Te l'ho detto in questo stesso topic .....basta che selezioni la prima pagina....

    Su Centro di controllo di kde vai su Componenti di KDE => Gestione della sessione e guarda che ci sia segnato ripristina automaticamente la sessione

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    Te l'ho detto in questo stesso topic .....basta che selezioni la prima pagina....
    è segnato di default ho appena controllato...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •