Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Che Distro usate?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che Distro usate?

    Che distro usate??? :°D io sono un debian user ... figlio di apt-get

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io uso Debian Sid con kernel 2.4.27

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    attualmente fedora... anche se bernardo (il paguro che vive nella mia macchina) rimpiange debian...ma per problema di compatibilità non la posso installare... cioè.. la posso installare, ma le prestazioni sono un po' deludenti... nel senso che internt non funziona... e anche la scheda grafica non viene riconosciuta... fa casini.. quindi alla fine, l'unica altra migliore è fedora... uff... =(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    hai un'ati radeon ?? se si devi installare i drivers e se vuoi ti dico come fare .. è semplicissimo


    comunque io uso la woody con il 2.4.26 visto che col 27 ho problemi strani con l'eth :°D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Disco 1: Fedora Core 2 con kernel 2.6.9 vanilla, kde 3.3.1, gnome 2.8.
    Disco 2: FoX 0.6

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma fox è stabile... com'è per chi l'ha provata?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io sto usando Knoppix 3.4 per impararmi!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    FoX é stabile, però ha problemi di altro tipo del genere bug grafici e dipendenze corrotte

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sul disco primario uso debian ma sul secondario uso Gentoo
    E' veramente bellissima uso lo stage 1 perche' sono un maniaco delle ottimizzazioni!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NrgSphere
    hai un'ati radeon ?? se si devi installare i drivers e se vuoi ti dico come fare .. è semplicissimo


    comunque io uso la woody con il 2.4.26 visto che col 27 ho problemi strani con l'eth :°D
    ehm..ho una scheda video interna... della intel... la scheda madre è una microstar biprocessore.... cmq, non aprtiva neanche l'installazione di debian...per farla partire ho dovuto aggiungere vga=771 per fare il boot da cd... altrimenti non partiva neanche l'installer...

  11. #11
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    slack 9.1 ma appena posso metto slack 10 e provo a montare su una debian.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •