Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Community linux

  1. #1
    Guest

    Predefinito Community linux

    io sto per avviare un sito di linux...

    avrei bisogno che qualcuno bravo in linux mi aiutasse non tanto a fare il sito ma a rispondere in caso ce ne fosse bisogno a temi magari scottanti :eyes:

    non ho postato su collaborazione perchè cerco esperti in linux oppure gente che sappia solamente usare linux ma che mi aiuti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al posto di creare l'ennesimo sito perché non ti iscrivi alla community italiana che fa per te?

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=25185

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se io lo voglio fare hai problemi al riguardo loool?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusa, ma se vuoi aprire un sito dedicato al mondo di linux, devi saperlo usare! come se per esempio io apro un sito dedicato al mondo della cucina e chiedo a cuochi se me lo gestiscono, magari perchè io non so fare una pastasciutta..... è il colmo..... piuttosto crea un sito su quello che sai fare e gestiscitelo tu!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ^^ ma chi ha detto ora che non lo so usare....

    io lo so usare ma se ci fossero delle domande che implicano non so... programmazione che non l'ho ancora fatta beh.. mi serviva aiuto..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io non dico che non lo sai usare, ma se dici "mi serve qualcuno che sa usare linux per rispondere alle domande" fai dedure che tu non lo sappia usare

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ah lol intendevo che vorrei un collaboratore che sapesse bene usare linux...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Al posto di creare l'ennesimo sito perché non ti iscrivi alla community italiana che fa per te?

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=25185
    Quoto 1000 volte
    Sono comunita' veramente fantastiche....
    Ci sono persone competenti e gentili che ti sanno aiutare... sarebbe bello che diventassero riferimenti nazionali delle varie distro, ma se continuano cosi' sono convinto che lo diventeranno....

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •