Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Giocare su linux

  1. #1
    Guest

    Predefinito Giocare su linux

    http://icculus.org/lgfaq/gamelist.php

    Chi afferma che non é possibile guardi il link... OLD

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bellissimo... :grin:

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Un altra lista di giochi funzionanti con linux:

    http://www.transgaming.com/dogamesea...ular&showall=1

    Questi sono quelli per windows funzionano abbastanza bene in linux con cedega (winex 4.x). Alcuni funzionano perfettamente come in windows :)

    bye bye

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anch'io sto facendo qualcosa... La mia idea è modificare la Knoppix, in modo da avere un cd bootabile con molti giochi per Linux già installati e pronti per l'uso.

    In questo modo basterà inserire il cd e in pochi minuti, senza bisogno di installazione, si avrà una linux box piena zeppa di giochi.

    Ho fatto una prima versione, che è stata scaricata da quasi mille persone. Ne farò un'altra, che includerà i driver nvidia.

    Da solo però è faticoso, mi sarebbero utili soprattutto grafici e beta tester. Inoltre critiche, giochi e consigli sono sempre bene accetti.
    Ultima modifica di tuxgamers : 27-08-2004 alle ore 21.30.20

  5. #5
    Guest

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    da tempo che si sanno ste cose, linux è difficile impostarlo. Ma come sistema operativo non manca nulla.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anche se non uso linux per giocare, pernso che gli altri utenti, preferiscono win perchè ha tutti i giochi stabelli e con grafica 3D...
    ...se solo le case produttrici si decidessero a creare alcuni giochi in esclusiava per linux, allora gli utenti si moltiplicherebbero...
    ...purtroppo che non avverra a breve :-(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ecco il lamero di turno...
    Mai sentito parlare di winex?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    In che senso lamero?

    Comuque sì winex lo conosco, ma come ho detto prima, con il pc non gioco spesso...
    ...quindi non devi dirlo a me di winex, dillo agli altri utenti win!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •