Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho bisogno del driver fastrate usb 100 modem

  1. #1
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Unhappy Ho bisogno del driver fastrate usb 100 modem

    Ho installato fedora 2, ma non mi riconosce il modem(non si accende neanche...) e quindi sono dovuto tornare a windows per fare questa richiesta...io ho provato a cercarlo, ma non riesco a trovare quel cavolo di driver per linux...VI PREGO, AIUTATEMI!!!
    Ho bisogno del driver di linux per il modem fastrate usb 100 offerto dalla telecom con alice...

    Ho gurdato se c'era qui nel forum...e ho visto che anche marcio aveva il mio problema a febbraio ed ora il link che gli avevan dato non fa più il download...DISPERAZIONE!!! E comunque...penso di aver capito che si tratta di codice...no?
    Ultima modifica di cosisonoio : 04-08-2004 alle ore 22.03.54
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  2. #2
    Guest

    Post

    Qui scarica i driver del BeWAN ADSL PCI & USB andranno benissimo. (funzionano su kernel da 2.4 in poi)
    Ultima modifica di Serverplus : 04-08-2004 alle ore 23.23.39

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Grazie mille, ora li provo:grin:!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per l'IPM Datacom sapete qualcosa? Credo sia basato su Globespan...

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Unhappy Non riesco a installare i driver

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    Qui scarica i driver del BeWAN ADSL PCI & USB andranno benissimo. (funzionano su kernel da 2.4 in poi)
    Ho scaricato quelli per linux e su fedora2 mi compaiono la maggior parte con estensione .c che tento di eseguire, ma non succede nulla, e .patch che se ci clicco mi mostra il codice...HELP!!! Io sono assolutamente nuovo utente di linux e non so come caspita installare questo modem, aiutatemi!!!
    Il fatto è che ho bisogno estremo di internet perché intendo sviluppare il mio sito usando fedora2...

    Potresti indicarmi come installare i driver...perdonando la mia ignoranza in materia?
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •