Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modem ADSL

  1. #1
    Guest

    Exclamation Modem ADSL

    In questo sito potete trovare delle ottime guide su come installare il vostro modem ADSL USB e non solo.

    Tenete sempre presente che se pur le guide sono spesso in inglese, o francese, dovete sempre leggerle perché spesso i drivers dovrete andare a prenderli nel sito del produttore del modem, o del chipset.
    Molti di questi drivers non essendo rilasciati sotto licenza pubblica, non vengono introdotti nei pacchetti di distribuzione, che per la maggior parte sono rilasciati sotto licenze libere. Con pochissime eccezioni.

    Marco.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io ho un modem wisecom, riesco a installare perfettamente i driver, ma non riesce a sincronizzarsi, allora ho scaricato una cartella con ben 46 file .bin di sincronizzazione, ma sinceramente non voglio passare la mia vita a cercare il file giusto!
    c'è qualcuno che usa il mio stesso modem ch sa quale file devo utilizzare????
    grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Nel caso tu stia usando i driver eciadsl, devi, come scritto molteplici volte nella documentazione, provare tutti i file bin, non hanno niente a che vedere con il tipo di mouse, nè con la zona in cui ti trovi, quindi armati di buona pazienza e se sarai fortunato lo troverai abbastanza velocemnte.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    andiamo bene...è proprio perchè fortuna in qst cose nn ne ho che volevo, cm già detto, evitare di provarli tutti e 46!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •