Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: iii l'aggiornamento driver geforce mi ha velocizzato il pc del 200%!!!

  1. #1
    Guest

    Talking iii l'aggiornamento driver geforce mi ha velocizzato il pc del 200%!!!

    Appena l'ho notato credevo stessi sognando,ma è vero!!!
    ho aggiornato il driver della geforce 4 e il pc sembra rinato. è una figata farlo funzionare ora il pc!!! la connessione sembra di 1024 anzichè 640 il processore sembra un celeron4000!!
    secondo voi che è successo??:grin: :grin:
    p.s. ma c'è il driver pure per linux?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Comunicazione ai mod:
    per la troppa felicità ho postato nella sezione sbagliata. comunque ho modificato il testo per farlo rientrare in qualche modo nella zona linux.
    scusatemi per l'accaduto

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non capisco in che modo i drv della scheda video dovrebbero averti velocizzato la connessione! io cmq li ho tutti aggiornati!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi sembra strano comunque è così, il computer e internet sono più scattanti!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    magari con i driver vecchi c'era qualche conflitto tra l'hardware... magari la scheda video quando lavorava creava dei loop lunghissimi quindi ne risentiva il processore e di conseguenza le applicazioni che utilizzava la tua connessione... magari con i driver nuovi e quindi che sono supportati dai nuovi sistemi operativi il problema si è risolto e quindi il tuo pc ha cominciato a lavorare come doveva... (ps. che culo)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che culo ?magari, ho reinstallato due volte windows da quel giorno

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    azz... la velocità ti ha dato alla testa?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    magari avessi reinstallato windows x divertimento! la prima volta il computer s'inceppava perché avevo una 50ina di rpogrammi installati. la seconda (oggi) perché sygate mi ha mandato in crash windows.......e dulcis in fundo anche mandrake
    Citazione Originalmente inviato da messaggio d'errore
    kernel panic e non riconosceva l'hd

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •