Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Linux] Installazione Modem

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come modem ho uno Smart Link USB: fortunamente la casa produttrice offre i sorgenti dei driver da scaricare, compilare ed installare.

    Come sistema ho installato il mitico Shrek (red hat 9.b)

    Sul readme dice di andare a modificare una variabile del makefile inserendo la path della cartella che contiene gli header del kernel (e che risulta essere /usr/include: qualcuno conferma?): l'ho fatto, ma quando provo a compilare col mitico make, mi dà questi errori.

    Sbaglio qualcosa io o é un errore nei sorgenti?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non li hai istallati, istalla i sorgenti del kernel (non so se sono inclusi nella distro, se non lo sono prova a scaricarli da qualche sito come www.rpmseek.com o www.rpmfind.net)


    Poi metti come directory di include /usr/src/linux/include

    in bocca al lupo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti sto scrivendo da linux

    Grazie :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono contento di esserti stato di aiuto..

    Ero quasi sicuro che funzionasse...

    dico quasi perchè ho istallato la versione 9.b di red hat ma non la ho ancora usata (io uso mandrake, debian e slackware principalmente...)

    :) :) :)


    [ebbene sì... ho un computer con un hard disk da 60gb che tengo apposta per fare i test sulle distribuzioni, al momento ci sono istallati sopra una mandrake 9.2, una slackware 9.1, una knoppix 3.2 (che sì, si può anche istallare su hard disk...) e una red hat 9.b appunto... ]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •