Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ho appena installato la Release Candidate della 10.04 Ubuntu

  1. #1
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito Ho appena installato la Release Candidate della 10.04 Ubuntu

    Da sempre installo la RC perché così evito l'affollamento di banda della prossima settimana, tanto è praticamente identica alla stabile.
    Carina direi, funziona tutto perfettamente.

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ma che ne pensi del tema? A vederlo mi sà che era meglio il marroncino cacarella...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho visto le anteprime... devo dire che è migliorato molto graficamente! =)
    Però anche il tema precedente era carino! ^^"
    Ultima modifica di sIM : 29-04-2010 alle ore 18.31.00

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente è un sistema buono perchè è ubuntu, ma la versione 10.04 ha ancora bisogno di crescere un po'! provate a mettere un nuovo pannello o a mettere in orizzontale uno di quelli già presenti per vedere i primi bug più evidenti... Poi hanno voluto un po' commerciare il tutto con il negozio on-line di musica e sembrerebbe che per il futuro anche il gestore delle applicazioni (che ora ha quel nome "figo" in inglese, ma che è stato anche un po' migliorato) includerà anche programmi a pagamento perdendo così molto dello spirito GNU/linux ma sopratutto dello stesso spirito Ubuntu.

    Comunque il mio è un parere!

  5. #5
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    A quale gestore di applicazione di riferisci?

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Io ho visto le anteprime... devo dire che è migliorato molto graficamente! =)
    Però anche il tema precedente era carino! ^^"
    La grafica è carina ma io credo che non dovrebbe migliorare solamente dal punto grafico.

    Cmq, non saprei che dire, lo sto ora installando e vedrò

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh secondo me in un sistema operativo la grafica ha una buona voce in capitolo.
    La vista deve "godere" di effetti... non di schifezze come Damn Small Linux! O.O

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ubuntu Software Center, non mi veniva in mente il nome XD

  8. #8
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Beh secondo me in un sistema operativo la grafica ha una buona voce in capitolo.
    La vista deve "godere" di effetti... non di schifezze come Damn Small Linux! O.O
    Certamente!
    Io per questo usavo Kubuntu! Preferisco KDE a Gnome quando si tratta di grafica

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho usato kubuntu, in effetti graficamente è molto più bello ma per quanto riguarda le prestazioni non c'è paragone il desktop gnome non ha mai rallentamenti mentre KDE sopratutto su macchine un poco meno potenti sì.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Anche Kubuntu è molto bello... ma ormai solo Ubuntu fa una buona parte del lavoro! =)

  11. #11
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Si si, anche kubuntu e carino dal punto di vista grafico, ma non so se mi sono spiegato male io, io volevo dire che oltre alla grafica dovrebbe migliorare qualche altra cosa, ma no che dovrebbe lasciar perdere di migliorare la grafica

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •