|
||||
|
Scusa, ma sei contraddittorio!
Prima dici che odi i popup e per nessun motivo li vorresti sul tuo sito, e poi dici che li usi?!? Se tali popup sono pubblicitari, ti basta cambiare il tipo di pubblicità. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Ripeto, se questi popup, esclusi i tuoi del pannello, sono pubblicitari, puoi scegliere altre pubblicità!
PS: visto che i popup "voluti" sono solo quelli che puoi vedere tu, magari gli utenti del tuo sito hanno il blocco... Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Io ho gli stessi banner da quasi un anno e solo oggi mi ha dato questo inconveniente . Ok, potrei lasciare le cose come stanno , Grazie . |
|
||||
|
No, non mi risultano modifiche sostanziali nell'erogazione pubblicitaria.
OH bene, solo ora ho visitato il tuo sito e ho visto un bel banner adSense! Complimenti! Prima di chiedere aiuto abbi almeno la compiacenza di rispettare il regolamento di chi ti ospita e che tu stesso hai accettato. Ciao!
|
||||
|
Citazione:
Vabbè , allora lascio le cose così ...in fondo nn s'è lamentato ancora nessuno ! Citazione:
Bè,grazie cmq ! |
|
||||
|
Non c'entra nulla che tu non sia il primo nè l'ultimo, e non c'entra nulla il fatto che siano di più i banner consentiti.
La definizione "banner non consentiti" non vuol dire che c'è la possibilità di mettere pubblicità esterne se sono in minoranza, vuol dire che non puoi metterle in nessun caso! Per concludere, rimane il fatto che devi toglierli. Ciao!
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|