|
|||
|
I tempi vengono specificate nella mail di conferma e sono indipendenti dal metodo di pagamento richiesto. Normalmente i tempi sono di 45 giorni dalla fine del mese di richiesta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
||||
|
Tutti è 100 gli euro con paypal, 99 euro con il bonifico postale.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
scusate la domanda ma non riesco a trovare risposta altrove: quindi i metodi con cui altervista paga sono pay pall e bonifico postale? e basta? non è amesso il bonifico bancario? e nel caso si scelga pay pall l'email di intestazione deve essere la stessa usata per questo sito o va bene un qualsiasi altro conto pay pall?
|
I metodi sono: bonifico bancario/postagiro, paypal e bonifico domiciliato (simile al vaglia elettronico).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
||||
|
ah ecco! grazie
e dove e come si inseriscono i relativi dati necessari visto che nel form utente non sono compresi grazie ancora e ciao!
|
Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto.
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|