|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve ragazzi ,
I banner da mettere in una pagina affinchè producano guadagno, DEVONO essere diversi ? o possono essere identici?. Se ad esempio io mettessi nella STESSA PAGINA due banner grandi identici, invece che uno solo, il guadagno sarebbe doppio oppure il secondo banner e' perfettamente inutile? Se ho gia' messo un banner grande in una pagina, posso metterne uno identico su una altra pagina? o anche in questo caso e' inutile? Grazie a quanti vorranno chiarire i miei dubbi |
|
||||
|
I banner puoi metterne quanti vuoi dove vuoi ma devi ricordare che ti fanno guadagnare ad IP unico. Nel senso puoi mettere anche 10 banner grande nella stessa pagina ma guadagni solo con uno.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
riguarda solo lo stesso formato; il problema è che riguarda anche i banner visualizzati su altri siti altervista: se un visitatore visita prima il mio sito e poi viene sul tuo, a te non vengono aggiunti soldi... Per questo non fare conti sulle visite che ricevi mensilmente se la maggior parte derivano da altri utenti altervista!
|
In altre parole...
Citazione:
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi? ![]() When you don't know your next step... improvise DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di Punto Web - Blogo.it Network - The Game Homepage |
|
|||
|
scusate ma io non capisco, un banner grande, se lo inserisco due volte, non genera la stessa pubblicità, perchè la publicità è a rotazione giusto?
Quindi perchè il guadagno dovrebbe essere unico? Tant'è vero che Altervista segnala *Non puoi inserire più di 3 banner dello stesso formato nella stessa pagina* , sennò che senso avrebbe questa notifica? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|