|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Nel mio sito ho inserito i 4 formati di banner disponibili (compreso quello per votare il sito ed escluso quello verticale).
Non capisco però perchè il banner 120X600 ha una retribuzione bassissima: Euro: 0.001 AlterCents: 0.043 minore addirittura di quello 125X125: Euro: 0.039 AlterCents: 2.797 |
|
||||
|
Ma queste statistiche le hai lette nel pannello "Pubblicità" o "Guadagni"?
Se l'hai letto nella sezione "Guadagni" significa che gli utenti hanno visto più il banner piccolo che quello grande.
||||
|
Calcola che la retribuzione per un banner avviene "per unico IP nell'arco delle 24 ore"...
Può darsi che alcuni dei tuoi visitatori abbiano visitato (prima di venire sul tuo) un sito che conteneva il banner grande e non il piccolo; poi venendo sul tuo sito, ti hanno fatto guadagnare solo gli AC relativi al banner 125x125... Ciao
|||
|
A distanza di qualche settimana mi accorgo che i guadagni provenienti dai banners aumentano costantemente ma quello 120X600 continua ad essere fisso sul valore:
Euro: 0.001 AlterCents: 0.043 Se guardo le statistiche particolari, nell'andamento del singolo banner vedo che quel guadagno di 0.001 euro e 0.043 AC corrisponde ad un unico giorno, il 15 aprile... dopo di che non si è smosso da lì. Non credo sia normale. EDIT: Rinnovo la domanda aggiungendo che da ieri (inizio mese) il suddetto banner è scomparso dalla sezione "Statistiche particolari (mese corrente)"... Ultima modifica di templumiustitiae : 02-05-2008 alle ore 09.47.39. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|