|
|||
|
Ho aggiunto un banner (tanto per vedere come veniva) con la "procedura guidata" e ora non mi si toglie più (oltretutto non ha generato in automatico alcun codice nella mia pagina html)
Come lo cancello? mah !! un'altra cosa, i guadagni attraverso i banner di altervista sono piccoli piccoli, giusto? saluti paolo |
|
||||
|
Per cancellare un banner pubblicitario devi togliere il codice che hai inserito.
I guadagni sono piccoli se hai pochi visitatori e aumentano con l'aumentare dei visitatori (altro che E=mc2).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
Ciao!
|
Grazie SENECA, sei stato gentilissimo...
sono riuscito a toglierlo. Saluti Andrea **Il link al sito si mette in firma, non alla fine dei post, altrimenti è considerato spam** EDIT: scusami. Andrea Ultima modifica di debug : 04-05-2008 alle ore 00.10.58. |
|
|||
|
Ciao,
io stavo facendo una prova utilizzando wordpress Peccato che non voglio inserire la pubblicità è possibile quindi installare e utilizzare wordpress senza inserire un banner pubblicitario? Grazie |
|
|||
|
ho installato quello di altervista e mi sta bene.
puoi scrivermi la procedura per toglierla nel file index,php non c'è, e neanche in index.php sotto wordpress però sta di fatto che il banner continua ad apparire. Grazie |
|
||||
|
Quel banner in Wordpress ci ripaga dello sforzo fatto per metterti a disposizione il servizio din installazione con un click. Sicuro che vuoi toglierlo?
Caribe 1999 aka Saitfainder [ Saitfainder | La cucina del single inesperto | Tool Fan Site | NintendoClub | Babili Forum ] ![]() "E' una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove." - "I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero." |
|
||||
|
Credo sia nell'header (header.php):
Citazione:
Ultima modifica di darkwolf : 15-05-2008 alle ore 15.37.14. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|