Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > Le pubblicità di AlterVista
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #151 (permalink)  
Vecchio 23-05-2007, 01.02.46
L'avatar di Gianluca
Gianluca Gianluca non è connesso
Amministratore

Predefinito

viaggiatori:

noi teniamo conto delle opinioni di tutti, ma diamo anche peso ai dati numerici, che non sono frutto di opinioni o preconcetti ma sono semplici realtà.

Il fatto che tu sia in difficoltà a mantenerti il sito o che addirrittura non possa "permetterti" un database è cosa che sai bene essere falsa in quanto hai a disposizione 400 MB di spazio, 11GB di banda mensile e quasi 2300 AlterCents.

Con il tuo volume di visitatori un database di classe 1 (che già hai) è sufficiente, se volessi però fare un upgrade alla classe 2, che a mio avviso va oltre le tue esigenze, avresti i mezzi per mantenerti quel database per quasi 2 anni (1 anno e 11 mesi), questo solo con gli AC che hai ora, senza contare quelli che appunto guadagneresti nei due anni successivi.
Se proprio vuoi esagerare puoi anche permetterti una classe 5 per un anno e avanzare 300 AC, sempre non guadagnandone neanche uno nel giro di un anno.

Noi investiamo tempo ed energie nel cercare di replicare a tutti e dare consigli, ma leggere post simili fa in effetti venire il dubbio se non sia meglio fare altro...
  #152 (permalink)  
Vecchio 25-05-2007, 01.06.00
L'avatar di BlogmasterPg
BlogmasterPg BlogmasterPg non è connesso
Neofita

Predefinito

Se io metto i banner di altervista in un altro sito, e me li cliccano e comunque ho delle visite, mi fruttano? Oppure vanno bene solo su altervista che può controllarci le entrate-visite ecc? credo mi so risposto da solo...

EDIT: Kredo di aver postato nel posto sbaglito, comunque payperwiev? Meglio, cioè sarà meno peggio di prima, con 10.000 visite -in 2 mesi, sigh!- ho fatto si e no 20 euro.... manco nel Serengheti, dico io... Comunque se si vuo guadagnare qualcosina bisognerà puntare all'estero, qui in italia un blog ha successo se la gente ritorna mentre in inglese ha successo se metti le parole e gli argomenti giusti che poi sono sempre gli stessi: SeX. Drugs & Rockn'roll... la dura legge del mercato, un giorno ti alzi, prendi il caffè ma non sai se quel caffè lo fai Tu o devi pagare: se lo fai tu, voglia a correre su e giù per il bancone tutto il giorno, se invece lo comperi devi correre ancora più veloce, e sì nella savana cittadina c'è poca differensa fre preda e predatore, siamo tutti di corsa, di corsa..... Chi mi dice in che pagina devo mettere le pubblicità su wordpress? come faccio a comprerare un sito tutto mio mio mio?????

FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.

Ultima modifica di funcool : 25-05-2007 alle ore 09.51.58.
  #153 (permalink)  
Vecchio 25-05-2007, 09.40.00
L'avatar di Gianluca
Amministratore

Predefinito

Citazione:
Kredo di aver postato nel posto sbaglito
Lo penso anch'io

Per la questione di wordpress ti consiglio di aprire un thread separato in questa sezione del forum (con un titolo chiato) e spiegare bene cosa vuoi fare.
  #154 (permalink)  
Vecchio 03-06-2007, 18.28.50
forbikers forbikers non è connesso
Neofita

Talking nuove pubblicità...

con le nuove pubblicità ho riscontrato meno guadagni e meno after cents!!!!!
E' possibile??? Capiota anke a voi???
  #155 (permalink)  
Vecchio 03-06-2007, 19.19.46
L'avatar di bastardofuori
bastardofuori bastardofuori non è connesso
AlterGuru

Predefinito

Io ho riscontrato più guadagni...
  #156 (permalink)  
Vecchio 03-06-2007, 19.30.49
L'avatar di funcool
funcool funcool non è connesso
Utente storico

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da forbikers
con le nuove pubblicità ho riscontrato meno guadagni e meno after cents!!!!!
E' possibile??? Capiota anke a voi???
Per caso hai anche tu la bella abitudine (che va contro il regolamento) di cliccare sui tuoi banner?

P.S.: Ho unito le discussioni visto che già qui si parlava di guadagni superiori o inferiori.
  #157 (permalink)  
Vecchio 03-06-2007, 20.26.51
L'avatar di Syst3mCrash3r
Syst3mCrash3r Syst3mCrash3r non è connesso
AlterGuru

Question Argomenti delle pubblicità

Non mi è chiara una cosa? Come si possono discriminare i contenuti delle pubblicità? Da quel che ho visto possiamo sceglierne il formato, ma io ci tengo a non mettere pubblicità di Meetic sul mio blog d'informatica...

#158 (permalink)  
Vecchio 11-06-2007, 18.25.52
L'avatar di vincenzoriccio
vincenzoriccio vincenzoriccio non è connesso
Altervistiano Junior

Question

Vorrei chiedere una cosa. In più pagine del mio sito, avrei la possibilità di mettere due banner verticali perchè si troverebbero praticamente ai due laterali della pagina.
Io al momento ne ho messo solo uno, è possibile metterne due?

Grazie mille!!!

Vuoi collaborare con Forum PW? Contatta lo staff!

Non do risposte tecniche in privato!
  #159 (permalink)  
Vecchio 11-06-2007, 19.27.16
L'avatar di Gianluca
Amministratore

Predefinito

vincenzoriccio:

per la questione specifica ti invito ad aprire un thread separato con un titolo indipendente e chiaro, questo thread è ormai illeggibile.
  #160 (permalink)  
Vecchio 11-06-2007, 19.34.29
Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
vincenzoriccio:

per la questione specifica ti invito ad aprire un thread separato con un titolo indipendente e chiaro, questo thread è ormai illeggibile.
Ok lo faccio subito.

Grazie!

#161 (permalink)  
Vecchio 13-06-2007, 13.51.48
AlterGuru

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Non mi è chiara una cosa? Come si possono discriminare i contenuti delle pubblicità? Da quel che ho visto possiamo sceglierne il formato, ma io ci tengo a non mettere pubblicità di Meetic sul mio blog d'informatica...
Up! Gianluca, puoi illuminarmi sull'argomento per piacere?

#162 (permalink)  
Vecchio 15-06-2007, 19.06.22
le4torri le4torri non è connesso
Neofita

Question info circuiti pubblicitari

ciao volevo sapere quali sono i criteri e quanto tempo occorre in termini di "esperienza" per partecipare a dei circuiti pubblicitari con retribuzione maggiorata.
  #163 (permalink)  
Vecchio 15-06-2007, 19.37.19
Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Up! Gianluca, puoi illuminarmi sull'argomento per piacere?
Io ho notato una cosa, sui banner grandi la pubblicità rimane all'incirca la stessa, sui banner piccoli invece, la pubblicità varia a seconda dei contenuti del sito.
Es sul mio sito che parla di tromba e musica, i banner piccoli pubblicizzano siti che parlano delle stesse cose.

Quindi almeno per quanto riguarda i baneer piccoli, la situazione si regola da sola.

Ciao!!!

#164 (permalink)  
Vecchio 25-06-2007, 12.27.09
AlterGuru

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vincenzoriccio
Io ho notato una cosa, sui banner grandi la pubblicità rimane all'incirca la stessa, sui banner piccoli invece, la pubblicità varia a seconda dei contenuti del sito.
Es sul mio sito che parla di tromba e musica, i banner piccoli pubblicizzano siti che parlano delle stesse cose.

Quindi almeno per quanto riguarda i baneer piccoli, la situazione si regola da sola.

Ciao!!!
Benissimo, ma preferirei ricevere una risposta completa ed ufficiale. Sapete com'è, vorrei poter scegliere i banner da mettere sul mio sito...

#165 (permalink)  
Vecchio 25-06-2007, 12.36.04
L'avatar di funcool
funcool funcool non è connesso
Utente storico

Predefinito

Per ora è possibile solo scegliere il tipo di formato, non il contenuto.
  #166 (permalink)  
Vecchio 15-10-2007, 20.42.33
softwareweb softwareweb non è connesso
Neofita

Predefinito

scusate ma i banner si possono modificare nelle dimensione? oltre a quelle impostate? ad esempio anzichè 468x60 352x75

capito?
  #167 (permalink)  
Vecchio 15-10-2007, 20.49.08
AlterGuru

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da softwareweb Visualizza messaggio
scusate ma i banner si possono modificare nelle dimensione? oltre a quelle impostate? ad esempio anzichè 468x60 352x75

capito?
Non credo proprio
  #168 (permalink)  
Vecchio 16-10-2007, 10.48.01
L'avatar di debug
debug debug non è connesso
Amministratore del forum

Predefinito

No, non si può.

Ciao!

Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
  #169 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 01.07.07
ChemicalVein ChemicalVein non è connesso
Neofita

Predefinito

Perchè sembra che sia un segreto di stato quali siano le fasce dei gruppi di retribuzione?

Inoltre, dalla FAQ:
4. È da notare inoltre che l'unicità del clicks non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

a) mario.altervista.org
b) luca.altervista.org

5. entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).

Questo però intende che una visita per IP sia unica per PUBBLICITA' e non per formato BANNER, giusto? Perchè in questo thread mi sembra di aver letto il contrario da non ricordo quale utente.

Ultima modifica di ChemicalVein : 14-05-2008 alle ore 01.45.00.
  #170 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 02.22.16
AlterGuru

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ChemicalVein