|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
io parlo comunque delle retribuzioni, non di quanto guadagno ogni mese. Come per il sito del mio amico che ha 40 visite mensili,i miei banner grandi prevedono una retribuzione di 57 cent ogni 1000 impressions pur avendo tutte queste visite giornaliere. Ma sbaglio o i siti dovrebbero essere divisi in gruppi con differenti guadagni 'in base alle visite ricevute?
|
ok grazie! perdonate se mi sono espresso male
ad ogni modo attendo con ansia la definizione dei nuovi gruppi!
|
Vi chiedo scusa, non so se ne avete gia parlato, ma nella sezione "pubblicità" del mio pannello leggo di ogni circuito pubblicitario:
Citazione:
E' giusto?
|
sì purtroppo
|
Citazione:
Citazione:
|
|
|||
|
Eila' a tutti!
Io non mi sto proprio lamentando di Altervista, il tema era...ci sono di piu' o di meno guadagni? E ho detto la mia..dopo un riscontro di una settimana per me ce ne sono molti di meno, detto questo considero Altervista un luogo ottimo per creare un proprio sito a costi davvero contenuti, e proprio per questo nella mia pagina principale c'e' una voce "Vuoi creare un sito?" e spiego come crearlo in Altervista...e vi assicuro che in questi anni molte persone l'hanno creato in Altervista seguendo il mio consiglio. Da un questionario che ho compilato di Altervista tempo fa', mi e' sembrato di capire che i gestori oltre ai nostri siti medio/piccoli avrebbero l'intenzione di ospitare siti molto piu' corposi...se fosse cosi'...quest'ultimi andrebbero a spendere molto di piu' rispetto al prezzo che pagherebbero per comprare un dominio qualsiasi, basta fare i calcoli di tutti gli Altercent che ci vorrebbero per comprare il dominio (perche' un sito corposo non si puo' chiamare nome.altervista), lo spazio, e il DB, poi magari ho capito male e non e' questo l'obiettivo di Altervista ma dalle domande sembrava cosi'. X Gianluca Grazie per il consiglio e anche per la pazienza e per la gentilezza delle tue risposte. X funcol e powser Curiosita'...voi non avete mai clikkato sui vostri banner? Sono proprio curioso di sapere la vostra risposta!!!! oaiC oaiC Lorenzo |
|
||||
|
Citazione:
Comunque io ribadisco che i guadagni sono aumentati, ma di molto. Parlo per me. Ciao ciao
|
Citazione:
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
|||
|
@Gianluca
Nel pannello d controllo invece del grafico (che tra l'altro a mio parere non da molte informazioni) non si potrebbe mettere il numero di visite "uniche" che hanno prodotto credito in euro e Altercents? Grazie per l'attenzione
|
Citazione:
e penso che non dovrebbe essere difficile poterla implementare, visto che i controlli ci sono. oaiC oaiC Lorenzo |
|
|||
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Gianluca facci sapere! Ciao a tutti!
||||
|
Invece di continuare a scrivere, date il tempo a Gianluca di rispondervi!
![]()
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
Ciao!!!
||||
|
ma... secondo me non c'è sempre un guadagno per la visualizzazione, tralasciando l'eventualità che un utente sia passato prima su un sito che risiede sullo stesso server (e quindi sia stato già conteggiato sull'altro sito) c'è anche il caso in cui chi visita una pagina si trovi davanti ad un payperclick e non clicchi sul banner, in quel caso no click, no view e no party
perchè, se non sbaglio, se un banner è payperclick non è anche un payperview e viceversa
__________________ |