|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
leggi il primo post...
|
uhm... esiste qualche "garanzia" sul contenuto dei banner? mi sembra di capire che questo dipenda dal gruppo in cui il sito è inserito - ma non si può ne' sceglierlo ne' cambiarlo direi.
Ad esempio, a me un banner testuale andrebbe bene, ma se può capitarmi uno ad immagini o a flash lampeggianti e fastidiosi, preferisco non rischiare e vivere senza
||||
|
Citazione:
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Citazione:
![]() Il mio dubbio sui contenuti non era tanto sull'argomento dei banner, quanto sulla loro forma. La velocità di caricamente non è quel gran problema oramai - è proprio che per questioni di uniformità con il design di un sito, personalmente preferirei avere solo banner testuali. Sono quasi certo che il banner piccolo e il bottone forniscano al 99% un contenuto testuale ma... non si potrebbe avere qualcosa per raggiungere il 100%
|||
|
Prego tutte le persone che sappiano la risposta di non chiudere o mandarmi in altri topic perchè gli ho visti tutti e non ho trovato nulla. Qual'è il numero massimo di banner inseribili per pagina e quali per tutto il sito?
|
|
||||
|
Cmq i nuovi banner rallentano moltissimo le pagine web.........firfox mi segnala circa 40 warning e di solito un errore.......non mi sembra conveniente inserirli in queste condizioni....
Raddoppiano il tempo di caricamento!!! |
|
||||
|
Oltre agli innumerevoli errori di HTML creati nell'iframe della pubblicità, come errore di JavaScript mi esce: "Errore: uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
||||
|
Errori:
uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString Warning Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'line-height'. Dichiarazione tralasciata. ads(line2) Proprietà sconosciuta 'postion'. Dichiarazione tralasciata. ads(line2) Selettore atteso. Insieme di regole ignorato a causa del selettore errato. ads(line3) Fine del file inattesa durante la ricerca di chiusura } di un insieme di regole non valido. ads(line4) Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'height'. Dichiarazione tralasciata. Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'width'. Dichiarazione tralasciata. Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'display'. Dichiarazione tralasciata. leggi anche una risp di prima. ciao Proprietà sconosciuta 'filter'. Dichiarazione tralasciata. |
|
||||
|
Qual'è l'url di riferimento dell'errore? La console di Firefox pubblica anche url e riga di riferimento.Qualìè inoltre l'url della pagina che contiene tali banners?
|
Nell'errore che è uscito a me, tutto quello che c'era scritto l'ho copiato qui.
|
||||
|
URL:
http://toninosite.altervista.org/test_728X90.html BANNER: Office FRAME: http://eu.ad.altervista.org/iframe.ad/594574749 ERRORI: uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString WARNING: line 1 column1 missing <!DOCTYPE> declaration line 13 column 20 "<" + "/" + letter not allowed here line 1 column 1 Insert missing <title> element line 2 column 1 <...> inserting "type" attribute -------------------------------------------------------------------------- URL: http://toninosite.altervista.org/test_120x600.html BANNER: musica ... FRAME: http://eu.ad.altervista.org/iframe.ad/381925041 ERRORI: uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString WARNING: line 1 column1 missing <!DOCTYPE> declaration line 13 column 20 "<" + "/" + letter not allowed here line 1 column 1 Insert missing <title> element line 2 column 1 <...> inserting "type" attribute -------------------------------------------------------------------------- URL: http://toninosite.altervista.org/test_468x60.html BANNER: Frame google_ads_frame: http://pagead2.googlesyndication.com...ient=ca-pub-96.... WARNING 19: line 5 column 1981 unescaped & or unknown entity "&ai" line 5 column 2268 unescaped & or unknown entity "&num" line 5 column 2274 unescaped & or unknown entity "&adurl" ....................................... ................................... ............................. WARNING CSS: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'line-height'. Dichiarazione tralasciata. ads(line2) Proprietà sconosciuta 'postion'. Dichiarazione tralasciata. ads(line2) Selettore atteso. Insieme di regole ignorato a causa del selettore errato. ads(line3) Fine del file inattesa durante la ricerca di chiusura } di un insieme di regole non valido. ads(line4) Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'height'. Dichiarazione tralasciata. Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'width'. Dichiarazione tralasciata. Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'display'. Dichiarazione tralasciata. Proprietà sconosciuta 'filter'. Dichiarazione tralasciata. **INSTALLATI FIREBUG e Html Validator 0.8.3.9
|
Ottima e precisa segnalazione, saranno fatte le dovute verifiche.
Anticipo già comunque che i warning prodotti dal frame http://pagead2.googlesyndication.com non sono purtroppo qualcosa che può eliminare AlterVista ma solo Google, trattandosi appunto di html incluso negli iframes erogati dagli annunci di Google. La cosa peraltro non interessa nemmeno AlterVista nello specifico ma qualsiasi portale o sito che usi in questo momento gli annunci di Google, l'unica cosa che possiamo fare è semplicemente segnalare a Google il problema. Dal momento che c'è stato un recente restyling degli annunci è possibile che le modifiche abbiano introdotto il problema.
|
Citazione:
|
||||
|
volevo sapere in base a cosa vengono decisi i livelli di appartenenza per l'erogazione delle pubblicità...alla fine il mio sito è sempre tra i primi dieci mensili a livello di visitatori unici e mi chiedevo se non era da target un po' superiore rispetto al genrico "all"...
|
|
||||
|
Citazione:
Poi però potrà risponderti meglio Gianluca o un Mod Ciao ciao
|
Penso che,fin quando il sistema è in fase di test, nessuno o mooolti pochi hanno i circuiti "speciali"
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan My Site ![]() La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca! |